Maglia SSC Napoli con EA7 versione Europa League: dettagli in oro sull'azzurra, ecco come potrebbe essere! [GRAFICA CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Clicca sulla grafica in allegato per guardare la grafica realizzata da CalcioNapoli24: è chiaramente un'anteprima e non un'immagine ufficiale della SSC Napoli

Vi sveliamo quindi quella che potrebbe essere la versione Europa League della maglia Home.

Ed è per questo che a Castel Volturno ancora non è stata avvistata la maglia Europa League edition dell'azzurra designata da EA7.

Nuove maglie SSC Napoli - Dopo le prime tre gare stagionali degli azzurri, ancora non sono in vendita le nuove maglie del Napoli dal design EA7. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Il Malmö è arrivato quarto nel girone in entrambe le edizioni, dove ha vinto una partita e perso le altre cinque. (Tutto Juve)

Il rinnovo? Ora a 102 reti in maglia Juve si è messo alle spalle Ronaldo e punta Platini: “Abbiamo giocato con la serenità della grande squadra” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive. Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) (CalcioMercato.it)

Juve, Dybala vicino al rinnovo – Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, infatti, i contatti tra l’ agente di Dybala Jorge Antun e i bianconeri sarebbero molto frequenti e l’ incontro decisivo tra le parti potrebbe avvenire dopo la partita della Juventus, in programma domani sera, contro il Malmoe. (Europa Calcio)

Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. (Juventus News 24)

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i dialoghi si sono infittiti per trovare l’accordo. Le parti sono più vicine e c’è fiducia per una chiusura con esito positivo nelle prossime settimane (Calcio In Pillole)