Gazzetta: “Ecco perché Spalletti e Allegri hanno litigato: Max lo ha attaccato così”

SOS Fanta SPORT

Gli uomini di Juve e Napoli evitano un contatto più ravvicinato e anche Andrea Agnelli, nel momento più delicato, invita alla calma.

“Allegri e Spalletti si incrociano nella zona delle interviste alle tv, appena fuori dalla sala stampa…”.

È una cosa che non si può sopportare… Non me l’aspettavo, sono andato a rincorrerlo all’inizio e alla fine per salutarlo, lui è andato via

Così Spalletti va in sala stampa e toscanissimamente sbotta: «Maremma appestata. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Entrambe le vittorie sono state in casa: contro l'Olympiacos nel 2014 (2-0) e contro lo Shakhtar Donetsk 12 mesi dopo (1-0). (Tutto Juve)

Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo. (Europa Calcio)

L’incontro previsto a inizio settembre è slittato ma in tempi brevi si attendono risposte decisive. Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) (CalcioMercato.it)

A dirla tutta forse Szczesny sarebbe potuto essere più reattivo in uscita, col pallone che è finito nei pressi dell’area piccola. Da Allegri a Pirlo, distrazioni che rimangono. Certamente è un caso singolare quello della Juventus di Allegri nelle prime tre gare di Serie A, con quattro gol su cinque causati da errori bianconeri. (Juventus News 24)

Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. Ora a 102 reti in maglia Juve si è messo alle spalle Ronaldo e punta Platini: “Abbiamo giocato con la serenità della grande squadra” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Juventus, entra nel vivo la trattativa con Dybala per il rinnovo. La Juventus è al lavoro per rinnovare il contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022. La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. (Calcio In Pillole)