Milan, contatto con lo United per Dalot

Milan, contatto con lo United per Dalot
Fantacalcio ® SPORT

I rossoneri però insistono: Dalot è stato protagonista di una discreta stagione, è un cambio affidabile per Calabria e conosce bene sia l'ambiente sia il campionato italiano; bisognerà convincere lo United, ma la strada è tracciata: Dalot potrebbe tornare al Milan in tempi brevi

Milan, contatto con lo United per Dalot. Il Milan ha avuto un contatto con lo United per Dalot.

I rossoneri vogliono replicare l'operazione della scorsa stagione, che a loro giudizio ha dato i suoi frutti, ma bisognerà convincere gli inglesi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Lo United vuole 4-5 milioni, il Diavolo migliorerà la prima offerta, che era molto più bassa. Queste le ultime: "I rossoneri stanno preparando una nuova offerta per Diogo Dalot. (Pianeta Milan)

Il Manchester United accetterebbe questa formula qualora il club di via Aldo Rossi pagasse 5-6 milioni di euro per il prestito. Il Milan vorrebbe prendere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. (Milan News)

Stando a quanto riferisce Sky Sport, i Red Devils accetterebbero l’offerta di Paolo Maldini sul prestito con diritto di riscatto, ma chiederebbero un indennizzo pari a 5-6 milioni di euro. Maldini e Massara sarebbero al lavoro con il Manchester Utd per riportare in rossonero Diogo Dalot. (Calcio News 24)

Milan, nuovo contatto con il Manchester United per Dalot. Le news di calciomercato

La principale alternativa a Dalot, per il Milan, è rappresentata da Álvaro Odriozola, sempre dei 'Blancos' Lo ha riferito 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)

Ex Everton, il difensore argentino è stato acquistato dal Villarreal:. ORE 9:00 – Il Milan insiste per riavere Dalot dal Manchester United. Tutto il calciomercato minuto per minuto con notizie da tutto il mondo. (Calcio In Pillole)

Il portoghese classe 1999 ha già vissuto l'ultima stagione in prestito al club rossonero, che ora sta lavorando per prenderlo nuovamente dal Manchester United. Dalot vuole fortemente proseguire la sua avventura in Italia e spera quindi in un accordo tra i rossoneri e il Manchester United (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr