“Marc Marquez è un irriconoscente”: lo sfogo del Dottor Costa

Sport Fanpage SPORT

posta dalla Rosea, infatti, il dottor Costa senza peli sulla lingua ha risposto:. "Mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo – le parole del dottorcosta che domani 20 febbraio compirà 80 anni –.

Il Dottor Claudio Costa è una vera e propria istituzione della MotoGP.

Avrebbero dovuto mettergli un chiodo – ha infine concluso il dottor Claudio Costa –

Rispondendo alla domanda "Cosa le ha insegnato l'infortunio di Marc Marquez?"

Tra questi c'è anche Marc Marquez che nel 2013 fu rimesso in condizioni di poter correre dopo una brutta frattura a una spalla proprio dal medico imolese che al Cabronçito ha dedicato anche un libro dal titolo "Magic Marquez". (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Rammento la commozione fortissima provata quando Claudio mi narrò i suoi disperati tentativi di rianimare Renzo Pasolini a Monza, in quella oscena domenica del 20 maggio 1973 Ciò che ho sempre amato in Claudio Costa è il tratto umano. (QUOTIDIANO.NET)

Grazie mille per tutto il supporto che ho avuto nell'ultimo anno. Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere. (Tuttosport)

Vedo che ci sono . corsedimoto : MOTOGP - Il dottor Claudio #Costa racconta alcuni episodi della carriera in #Clinica #Mobile. Il capotecnico di Marc: “Prima o poi uscirà un libro” #MotoGP - (Zazoom Blog)

Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. Savadori che si “gioca” il ruolo di pilota o collaudatore con Bradley Smith, visto che Aprilia non ha ancora sciolto le riserve sulla seconda guida (TIMgate)

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. MotoGP, Marquez carico per il 2021. Sono stati tanti i messaggi ricevuti da Marquez per il suo 28° compleanno. Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote. Grande campione nel suo mestiere, non sempre il Dottor Costa ha ricevuto le riconoscenze che sperava: “proprio Marquez mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo (SportFair)