Roma-Sampdoria, in un girone i giallorossi sono crollati. Non resta che salvare il 7° posto

TUTTO mercato WEB SPORT

I 5 punti nelle ultime sette partite non fanno stare tranquilla la Roma nemmeno sul settimo posto che a fine anno garantirebbe la Conference League.

Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione

Non resta che salvare il 7° posto. vedi letture. Un girone dopo la Roma ha perso tutto: punti, posizioni in classifica e credibilità.

E pensare che a gennaio la partita con la Sampdoria (vinta 1-0, gol di Dzeko) aveva regalato tre punti pesanti a Fonseca che viaggiava in terza posizione a pari merito con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5,5 FUZATO Al debutto stagionale, a inizio gara mostra coraggio e decisione in un paio di uscite su palloni insidiosi. La palla buona gli arriva a fine primo tempo: riesce a saltare il portiere, non a trovare lo specchio da posizione molto defilata (Il Romanista)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. Gianluca Mancini ha provato ad analizzare il momento nel post-partita: "E' chiaro che siamo in un momento difficile. (Calciomercato.com)

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo " (La Lazio Siamo Noi)

Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta, quindi arrivare con un giusto livello di convinzione è necessario o non avremo alcuna possibilità. Meritiamo di essere qui e di competere a questo livello” (CIP)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio». Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» (Sampdoria News 24)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, parla a Roma Tv, commentando così il momento difficile dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester. (Calciomercato.com)