Roma, Mancini: "Dobbiamo scusarci con i tifosi, meritiamo questa classifica"

Roma, Mancini: Dobbiamo scusarci con i tifosi, meritiamo questa classifica
Fantacalcio ® SPORT

“È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester.

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono.

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio.

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti”

Stasera non abbiamo reagito ed è stato giusto perdere. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Soltanto undici punti raccolti su trenta nelle ultime dieci partite, il Sassuolo è a sole due lunghezze dai giallorossi che potrebbero perdere in queste ultime gare anche la qualificazione alla Conference League. (Corriere dello Sport.it)

Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio». Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» (Sampdoria News 24)

“Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio”. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mancini: 'Dobbiamo stare zitti e chiedere solo scusa ai tifosi'

Non resta che salvare il 7° posto. vedi letture. Un girone dopo la Roma ha perso tutto: punti, posizioni in classifica e credibilità. Il Sassuolo insegue ed è a soli tre punti, ma alla Roma ora è richiesta una reazione (TUTTO mercato WEB)

La palla buona gli arriva a fine primo tempo: riesce a saltare il portiere, non a trovare lo specchio da posizione molto defilata 5,5 FUZATO Al debutto stagionale, a inizio gara mostra coraggio e decisione in un paio di uscite su palloni insidiosi. (Il Romanista)

In un campionato difficile come questo se vengono a mancare tanti giocatori importanti ci sono delle difficoltà, è chiaro. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr