Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di schioppo.

Deathloop: le informazioni. Deathloop uscirà su PlayStation 5 e PC il 14 settembre e ci vorrà almeno un anno prima che esca su altre piattaforme

Dopo aver rimandato due volte il lancio, il particolare titolo targato Bethesda sarà nei negozi dal 14 settembre!

All’inizio di aprile di quest’anno, poi, gli sviluppatori hanno posticipato nuovamente la data prevista, questa volta al 14 settembre. (NerdPool)

Ne parlano anche altre testate

– Nei panni di Colt, uccidi Frank. Hamburger alfa – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne. – Uccidi Aleksis usando il suo tritacarne Accordo di si bemorto – Uccidi Frank usando l’abilità di una tavoletta. (vigamusmagazine)

PS5, in modalità qualità, ha un filtro anisotropico migliore rispetto alla modalità prestazioni con RT, una qualità simile alla versione PC e un frame rate tra i 40fps e i 60fps Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Tra Colt e Julianna non mettere il dito Julianna si prepara ad assestare un bel gancio a Colt E poi ci sono Colt e Julianna. (Multiplayer.it)

DEATHLOOP: gioca, divertiti, ripeti | Recensione

Deathloop ci catapulta nell'isola di Blackreef dove è presente un loop temporale: il nostro protagonista Colt dovrà cercare di capire come uscire da questo ciclo. Ad ogni morte, Colt imparerà nuove tecniche che gli consentiranno di avanzare sempre di più arrivando (forse) a spezzare questo loop. (Eurogamer.it)

Dai blasonatissimi Arkane Studios arriva uno degli esperimenti intellettuali più intriganti degli ultimi tempi. Al giusto prezzo, s’intende…. MATERIA GRIGIA – Poco più sopra abbiamo definito Deathloop tanto intrigante quanto intellettualmente complesso e macchinoso. (La Gazzetta dello Sport)

Questo perché le avventure di Colt e Julianna sono un continuo susseguirsi di colpi di scena e di scoperte riguardanti la lore dell’isola. Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr