Deathloop: sbagliando si muore, ed è questo il bello. La recensione

Deathloop: sbagliando si muore, ed è questo il bello. La recensione
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Attenzione però: il Residuo sparisce alla fine di ogni loop e infondere un'arma o un’abilità costa molto caro.

Ecco alcuni dei bersagli che suggerisco di rintracciare all’inizio del gioco (dopo aver completato la missione introduttiva) per iniziare a ottenere alcune armi e poteri divertenti.

Il verdetto Deathloop è prima di tutto un videogioco dalla fortissima anima nera e non potrei esserne più contento

Nessuno muore per davvero, tutto si resetta ogni sera per ricominciare uguale a sé stesso il giorno dopo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Dana ci ha spiegato che Prey: Mooncrash e Deathloop possono sembrare simili ma sono due progetti iniziati indipendentemente l’uno dall’altro. Non possiamo guardare un altro gioco e dire facciamo quello che hanno fatto loro, perché non c’è un altro gioco come Deathloop. (Tom's Hardware Italia)

Il solo modo per spezzare questa maledizione è eliminare otto bersagli chiave, i cosiddetti “Visionari”, in un unico giorno. Editore Bethesda Softworks Sviluppatore Arkane Studios Piattaforme PS5, PC Windows | Xbox One, Xbox X|S (fine 2022) Versione provata PS5 Genere Sparatutto Modalità di gioco Singolo giocatore, Multigiocatore Lingua Completamente in Italiano. (SmartWorld)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. (Multiplayer.it)

Deathloop, trailer di lancio su PS5 e PC per il nuovo titolo di Arkane Studios

PS5, in modalità qualità, ha un filtro anisotropico migliore rispetto alla modalità prestazioni con RT, una qualità simile alla versione PC e un frame rate tra i 40fps e i 60fps Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)

eathloop è l’ennesimo punto di vista diverso sul concetto di immersive sim di Arkane Studios, con lo studio francese che trasforma l’idea di loop temporale in un’opportunità per dare enorme libertà a chi gioca di manipolare il mondo. (IGN ITALY)

Intrappolati su di una misteriosa isola e in un loop temporale che ci fa rivivere lo stesso giorno ancora e ancora, dovremo combattere per trovare il modo di sfuggire al loop ed evitare che la letale Julianna ci ammazzi mentre ci proviamo. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr