Deathloop, trailer di lancio su PS5 e PC per il nuovo titolo di Arkane Studios

L'avete già letta, vero?

Deathloop farà il proprio esordio domani su PC e PS5, e Arkane Studios non poteva ovviamente perdere l'occasione di promuovere l'uscita del gioco con lo strepitoso trailer di lancio che potete vedere qui sopra.

Intrappolati su di una misteriosa isola e in un loop temporale che ci fa rivivere lo stesso giorno ancora e ancora, dovremo combattere per trovare il modo di sfuggire al loop ed evitare che la letale Julianna ci ammazzi mentre ci proviamo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Da quanto emerso, sembra che Deathloop su PC abbia un leggero vantaggio sulla versione PS5, questo perché sulla console di Sony si sono riscontrati alcuni problemi con il Ray-Tracing. Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)

La prigione temporale di Deathloop. Colt apprenderà in fretta anche come mantenere certi oggetti ad ogni loop, attraverso l’infusione Deathloop vuole incentivare primariamente l’approccio stealth, ma questo non significa evitare uscite ad armi spianate, a patto di aver fatto una buona pianificazione, poiché è molto facile andare k. (Gamesvillage)

Non possiamo guardare un altro gioco e dire facciamo quello che hanno fatto loro, perché non c’è un altro gioco come Deathloop. Ciò che non può fare Julianna è far progredire la storia al tuo posto (Tom's Hardware Italia)

A pieno regime – Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa. – Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa. (vigamusmagazine)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Tra Colt e Julianna non mettere il dito Julianna si prepara ad assestare un bel gancio a Colt E poi ci sono Colt e Julianna. (Multiplayer.it)

Nel corso della nostra recensione cercheremo di farvi capire le meccaniche alla base di DEATHLOOP, evitando il più possibile di rivelarvi informazioni sul gioco. Lo sanno bene tutti gli amanti delle opere targate, che sin dall’annuncio del loro nuovo gioco sono rimasti confusi. (BadTaste.it)