Calciomercato Milan, allarme Donnarumma | Pronto l’assalto!

Calciomercato Milan, allarme Donnarumma | Pronto l’assalto!
MilanLive.it SPORT

Il rinnovo di Gigio Donnarumma sta tenendo con l’acqua alla gola tutti coloro che sperano che il portierone rossonero non lasci mai il Milan.

Dalla Spagna arriva l’indiscrezione dell’interesse di una big di Premier League per Gigio Donnarumma.

Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes.net, noto sito spagnolo, il Manchester United è pronto a chiedere il cartellino di Donnarumma al Milan

Gigio Donnarumma è gia uno tra i calciatori più pagati del Milan, con un ingaggio stagionale di 6 mln di euro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan (Calcio Style)

(LaPresse) – “Nelle tentazioni, Gesù mai dialoga con il diavolo: lo scaccia via o lo condanna, ma mai dialogo. Nel deserto sembra che ci sia dialogo con il male, perché diavolo fa tre proposte e Gesù non risponde con le sue parole mai, ma con la parola dio Dio”. (LaPresse)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede! (ilBianconero)

Il primo maestro di Gigio: "L’ho visto crescere. Fosse per lui, firmerebbe per il Milan a vita"

Milan e Inter si affronteranno domani a San Siro in un match che potrebbe indirizzare la stagione. Il suo sogno è vincere questo derby e riportare i rossoneri in Champions League alla fine della stagione: “Sarà una bella emozione, era da tanto che non si vedeva un derby con questa classifica. (Milan News)

Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. Novità dell’ultim’ora. (JuveLive)

Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. Donnarumma nel derby farà 200 partite in A. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr