Supercoppa, le pagelle di Inter-Juventus 2-1 d.t.s: follia Alex Sandro, goduria Sanchez

Eurosport IT SPORT

L’Inter fa gol.

Questa sera, sull’ultimo cross, prova un appoggio di petto completamente senza senso, senza percezione del luogo, del momento, del pericolo.

Denzel DUMFRIES 6,5 – A destra crea più di un grattacapo a un Alex Sandro piuttosto timido.

Senza spunti, senza giocate, senza grinta.

Inter-Juventus: numeri, statistiche e curiosità. Supercoppa Sanchez al 120': la Supercoppa la vince l'Inter!

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

I campioni fanno cose che altri non fanno, i campioni più giocano più stanno meglio. l cileno è raggiante ai microfoni di Mediaset dopo il gol decisivo alla Juve: "Ho solo bisogno di spazio". “Ehi amico, i campioni sono così. (Sport Mediaset)

In allegato le immagini con il video: Vergognoso il gesto immediatamente dopo il gol del 2-1 di Sanchez che regala la Supercoppa italiana all'Inter all'ultimo secondo. (CalcioNapoli24)

Le parole del goleador della serata: il cileno ha segnato la rete che vale la Supercoppa. Poi mi diceva ti faccio giocare gli ultimi 15-20 minuti perché fa la differenza, mi fai soffrire mettimi prima rispondevo io (fcinter1908)

La Juventus, invece, ha fallito il primo obiettivo della stagione e anche in campionato sta arrancando. Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda sulla emittente SportItalia commentando, tra le altre cose, quanto è accaduto nel corso della partita tra l'Inter e la Juventus, match che ha visto l'affermazione dei nerazzurri con il punteggio di 2-1. (AreaNapoli.it)

Il giocatore cileno, subito dopo l'incontro, ha rilasciato un'intervista a ‘Mediaset', e sulle ali dell'entusiasmo, carico di adrenalina e di gioia per il gol vittoria ha detto chiaramente di voler giocare molto di più: "Mi sento un leone in gabbia, i campioni sono così. (Sport Fanpage)

3 - Simone #Inzaghi è diventato l'allenatore che ha battuto in più occasioni la Juventus in una Finale dal 1929/30: per l'attuale tecnico dell'Inter tutte le tre vittorie sono arrivate in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)