Lukaku, Di Maria e Botman: le ultime di calciomercato | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le ultime notizie nel video di 'Gazzetta TV'

Nuova offerta dell'Inter per Lukaku, la Juve aspetta Di Maria, il Milan Renato Sanches e Botman.

Ore di attesa per i colpi di calciomercato della Serie A.

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

L’Inter, di fatto, non vorrebbe scendere sotto i 70 milioni, ma al momento il Paris Saint Germain non ha colmato il gap tra domanda ed offerta. Chi viene e chi va, in questi di calciomercato vedremo di sicuro tanti movimenti di mercato legati alle big di Serie A (SerieANews)

Kolarov annuncia l'addio al calcio. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. Milan, ci siamo per i rinnovi di Maldini e Massara: firma in settimana e via al mercato - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti belga, dopo un’annata decisamente storta con la casacca del Chelsea, vuole a tutti i costi tornare sul Naviglio e la trattativa sembra davvero in via di definizione. L’ex Sassuolo piace ad Italiano, ma vanno sciolti i nodi legati alla tenuta fisica e alla volontà del club viola di utilizzare questo tipo di operazione per lasciar andare Igor (Calciomercatonews.com)

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato internazionale, ha parlato così in diretta su Twitch delle trattative calde di casa Inter: “Lukaku? Lukaku è sempre stato disposto a tutto per tornare, lui ha detto: o rimango qui o vado all’Inter. (fcinter1908)

Si sblocca invece il caso Dries Mertens. Mourinho chiama Frattesi alla Roma, Salerno sogna Cavani. La Roma attende Nicolò Zaniolo, inseguito da Milan e Juve (Tiscali)

Possibili novità di mercato in casa nerazzurra. Redazione ITASportPress. L'Inter è al lavoro sul mercato, sia in entrata che in uscita. Per sostituire il difensore slovacco, ed eventualmenteanche De Vrij, possibile nuovo partente solo con la giusta offerta, Tuttosport spiega che sarebbero due le trattative bollenti pronte a decollare. (ItaSportPress)