Il Perugia in B le immagini dei grandi festeggiamenti

San Marino Rtv SPORT

Il Perugia, grazie ad un grande finale di campionato, torna in serie B dopo un solo anno di purgatorio in C: sono passati 261 giorni dalla retrocessione sancita dalla sconfitta ai calci di rigore nel doppio confronto con il Pescara ai playout.

Festa grande dei tifosi che al fischio finale della partita vinta dalla squadra di Caserta a salò contro la Feralpi per 2-0, si sono riversati in strada, prima a Pian di Massiano, davanti allo stadio, poi tutti in centro, davanti alla Fontana Maggiore, il luogo di tutti i grandi festeggiamenti storici. (San Marino Rtv)

Su altri media

Devo dire che il lavoro grosso è stato fatto all'inizio All'inizio sulla carta sembrava un duello tra noi e il Padova, invece poi - lo ripeto - il Sudtirol ha fatto un'ottima annata. (TUTTO mercato WEB)

Grosseto ai play off con il nono posto; scavalcata la Juventus, decima, sconfitta a Piacenza. L’ultima giornata di campionato emesso gli ultimi verdetti e stabilito gli incontri del primo turno di playoff in serie C. (La Stampa)

Il Perugia è ripartito da Fabio Caserta, una scelta coraggiosa visto che il tecnico era appena retrocesso dalla B con la Juve Stabia Gli umbri, infatti, erano partiti con l’ambizione di confermare ancora la qualificazione ai playoff, ma via via sono crollati. (CIP)

Il trequartista in una diretta Instagram di Angella durante il viaggio di ritorno da Salò si sarebbe sfogato nei confronti dei tifosi che il 14 agosto si sono resi protagonisti della contestazione con l’esposizione dei quattro manichini sulla E45. (Calcio Grifo)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Fin qui le intenzioni, poi è chiaro che Santopadre, Giannitti, Comotto e Caserta dovranno mettersi a tavolino e discutere, limare magari qualche spigolo e superare qualche incomprensione che nel corso di una stagione così lunga e tribolata potrà essere sorta. (Calcio Grifo)