Il Perugia in B le immagini dei grandi festeggiamenti

Il Perugia in B le immagini dei grandi festeggiamenti
Più informazioni:
San Marino Rtv SPORT

Il Perugia, grazie ad un grande finale di campionato, torna in serie B dopo un solo anno di purgatorio in C: sono passati 261 giorni dalla retrocessione sancita dalla sconfitta ai calci di rigore nel doppio confronto con il Pescara ai playout.

Festa grande dei tifosi che al fischio finale della partita vinta dalla squadra di Caserta a salò contro la Feralpi per 2-0, si sono riversati in strada, prima a Pian di Massiano, davanti allo stadio, poi tutti in centro, davanti alla Fontana Maggiore, il luogo di tutti i grandi festeggiamenti storici. (San Marino Rtv)

Su altri media

Falzerano si sarebbe sfogato a voce alta, visibilmente alterato dai fumi della festa-promozione, e a contenerne gli ardori sarebbero intervenuti alcuni compagni che poi lo avrebbero indotto ad un contegno più normale. (Calcio Grifo)

Un solo anno di purgatorio: il Perugia raggiunge Como e Ternana in Serie B. Promozione al fotofinish", l'apertura di Tuttosport, che ha poi aggiunto: "Il Perugia è puntuale all’appuntamento con la promozione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

“Max è un cardine, un punto di riferimento fondamentale per la squadra e per il gruppo sotto l’aspetto tecnico e morale. Max Colaci, pilastro della Sir Safety Conad Perugia, dal suo “buen retiro” pugliese, vuole farsi sentire e vuole mettere i puntini sulle i circa presunte voci di mercato che lo vedrebbero coinvolto. (SuperNews)

Perugia promosso in Serie B: gli umbri tornano subito in cadetteria e raggiungono Como e Ternana

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Fin qui le intenzioni, poi è chiaro che Santopadre, Giannitti, Comotto e Caserta dovranno mettersi a tavolino e discutere, limare magari qualche spigolo e superare qualche incomprensione che nel corso di una stagione così lunga e tribolata potrà essere sorta. (Calcio Grifo)

Notizie calcio. Inutile la vittoria per 1-0 del Padova in casa contro la Sambenedettese: a fare festa a fine partita è il Grifo che dunque riesce a ritornare subito in Serie B a distanza di un anno, quando perse la finale playout contro il Pescara (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr