Tempo di verdetti, il Perugia torna in Serie B - Cuore Grigiorosso

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Si tratta di un ritorno dopo una stagione. Il Perugia torna in Serie B.

I biancoscudati hanno raggiunto i 79 punti in classifica come gli umbri, ma essendo gli scontri diretti in parità ha la meglio il Perugia, che vanta una miglior differenza reti

Superata all’ultima giornata l’agguerrita concorrenza del Padova di Andrea Mandorlini, che si giocherà la promozione ai playoff per il secondo anno consecutivo. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati 250 giorni da quando Fabio Caserta firmò per il Perugia Calcio. Un accordo che già dalla formula faceva capire che ci fosse reciproca fiducia: un anno, con opzione per altri due in caso di promozione. (umbriaON)

Gli umbri, infatti, erano partiti con l’ambizione di confermare ancora la qualificazione ai playoff, ma via via sono crollati. Il Perugia è ripartito da Fabio Caserta, una scelta coraggiosa visto che il tecnico era appena retrocesso dalla B con la Juve Stabia (CIP)

Il match raccontato attraverso gli scatti. FeralpiSalò-Perugia 0-2. Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. (Calcio Grifo)

Queste le sfide del primo turno playoff. Juve Stabia-Casertana. Catania-Foggia,. Palermo-Teramo. Retrocessa la Cavese Grosseto ai play off con il nono posto; scavalcata la Juventus, decima, sconfitta a Piacenza. (La Stampa)

Festa grande dei tifosi che al fischio finale della partita vinta dalla squadra di Caserta a salò contro la Feralpi per 2-0, si sono riversati in strada, prima a Pian di Massiano, davanti allo stadio, poi tutti in centro, davanti alla Fontana Maggiore, il luogo di tutti i grandi festeggiamenti storici. (San Marino Rtv)

Questa sera Cpiace ore 21 collegamento Skype con Perugia, e nel finale di trasmissione con Como altra squadra promossa in B In molti hanno atteso l'arrivo della squadra, pullman con clacson spianato e luci ad intermittenza per festeggiare il ritorno in B. (San Marino Rtv)