Grifo, la Fotogallery di una giornata indimenticabile

Grifo, la Fotogallery di una giornata indimenticabile
Approfondimenti:
Calcio Grifo SPORT

Con le reti di Elia nella prima frazione e Bianchimano nel secondo tempo i biancorossi tornano in Serie B al termine di un campionato combattutissimo.

Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò.

Il match raccontato attraverso gli scatti. FeralpiSalò-Perugia 0-2.

Gli uomini di Caserta hanno completato una rimonta in classifica che sembrava impensabile e hanno poi saputo mantenere il vantaggio su Padova e. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre fonti

Il Perugia, grazie ad un grande finale di campionato, torna in serie B dopo un solo anno di purgatorio in C: sono passati 261 giorni dalla retrocessione sancita dalla sconfitta ai calci di rigore nel doppio confronto con il Pescara ai playout. (San Marino Rtv)

Gianluca Comotto, direttore generale dei biancorossi, ha concesso un'intervista ai colleghi di TuttoC.com dopo la conquista dell'obiettivo finale: "E' stata una promozione costruita nel corso dell'anno ma ad un certo punto sembrava scappata. (TUTTO mercato WEB)

Alcune voci prive di fondamento che abbiamo sentito in questi giorni lasciano il tempo che trovano, Max sta bene qui a Perugia e noi siamo orgogliosi di averlo con noi” Max Colaci, pilastro della Sir Safety Conad Perugia, dal suo “buen retiro” pugliese, vuole farsi sentire e vuole mettere i puntini sulle i circa presunte voci di mercato che lo vedrebbero coinvolto. (SuperNews)

Perugia promosso in Serie B: gli umbri tornano subito in cadetteria e raggiungono Como e Ternana

I biancoscudati hanno raggiunto i 79 punti in classifica come gli umbri, ma essendo gli scontri diretti in parità ha la meglio il Perugia, che vanta una miglior differenza reti Superata all’ultima giornata l’agguerrita concorrenza del Padova di Andrea Mandorlini, che si giocherà la promozione ai playoff per il secondo anno consecutivo. (CuoreGrigiorosso.com)

In molti hanno atteso l'arrivo della squadra, pullman con clacson spianato e luci ad intermittenza per festeggiare il ritorno in B. Appena parcheggiato dentro lo Stadio curi, i giocatori sono scesi e sono ripartiti cori e festeggiamenti per un obiettivo arrivato proprio all'ultima giornata con gli stessi punti del Padova ma raggiunto per lo scontro diretto favorevole. (San Marino Rtv)

La squadra umbra, con il successo per 0-2 a Salò vince il girone B di Serie C e strappa il pass per il prossimo campionato cadetto. Inutile la vittoria per 1-0 del Padova in casa contro la Sambenedettese: a fare festa a fine partita è il Grifo che dunque riesce a ritornare subito in Serie B a distanza di un anno, quando perse la finale playout contro il Pescara (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr