Grifo, la Fotogallery di una giornata indimenticabile

Calcio Grifo SPORT

Con le reti di Elia nella prima frazione e Bianchimano nel secondo tempo i biancorossi tornano in Serie B al termine di un campionato combattutissimo.

Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò.

Il match raccontato attraverso gli scatti. FeralpiSalò-Perugia 0-2.

Gli uomini di Caserta hanno completato una rimonta in classifica che sembrava impensabile e hanno poi saputo mantenere il vantaggio su Padova e. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre fonti

«Quel giorno – racconta Caserta – avevamo già trovato l’accordo ma non era ufficiale e non era il momento di parlare. Sono passati 250 giorni da quando Fabio Caserta firmò per il Perugia Calcio. (umbriaON)

In molti hanno atteso l'arrivo della squadra, pullman con clacson spianato e luci ad intermittenza per festeggiare il ritorno in B. Questa sera Cpiace ore 21 collegamento Skype con Perugia, e nel finale di trasmissione con Como altra squadra promossa in B (San Marino Rtv)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Grosseto ai play off con il nono posto; scavalcata la Juventus, decima, sconfitta a Piacenza. L’ultima giornata di campionato emesso gli ultimi verdetti e stabilito gli incontri del primo turno di playoff in serie C. (La Stampa)

Il Perugia, grazie ad un grande finale di campionato, torna in serie B dopo un solo anno di purgatorio in C: sono passati 261 giorni dalla retrocessione sancita dalla sconfitta ai calci di rigore nel doppio confronto con il Pescara ai playout. (San Marino Rtv)

Il Perugia è tornato in Serie B e ha concluso nel migliore dei modi una stagione gloriosa per l’Umbria. Il Perugia è ripartito da Fabio Caserta, una scelta coraggiosa visto che il tecnico era appena retrocesso dalla B con la Juve Stabia (CIP)