Perugia in B: le immagini dei festeggiamenti

Perugia in B: le immagini dei festeggiamenti
San Marino Rtv SPORT

In molti hanno atteso l'arrivo della squadra, pullman con clacson spianato e luci ad intermittenza per festeggiare il ritorno in B.

Questa sera Cpiace ore 21 collegamento Skype con Perugia, e nel finale di trasmissione con Como altra squadra promossa in B

Appena parcheggiato dentro lo Stadio curi, i giocatori sono scesi e sono ripartiti cori e festeggiamenti per un obiettivo arrivato proprio all'ultima giornata con gli stessi punti del Padova ma raggiunto per lo scontro diretto favorevole. (San Marino Rtv)

Su altre testate

E l’unico modo era riportare il Perugia in serie B». «Come festeggio? «Quel giorno – racconta Caserta – avevamo già trovato l’accordo ma non era ufficiale e non era il momento di parlare. (umbriaON)

La squadra umbra, con il successo per 0-2 a Salò vince il girone B di Serie C e strappa il pass per il prossimo campionato cadetto. Notizie calcio. (CalcioNapoli24)

Elia e Bianchimano chiudono la pratica Salò. Con le reti di Elia nella prima frazione e Bianchimano nel secondo tempo i biancorossi tornano in Serie B al termine di un campionato combattutissimo. (Calcio Grifo)

Il Perugia vuole ripartire da Caserta, Giannitti e Comotto

Il trequartista in una diretta Instagram di Angella durante il viaggio di ritorno da Salò si sarebbe sfogato nei confronti dei tifosi che il 14 agosto si sono resi protagonisti della contestazione con l’esposizione dei quattro manichini sulla E45. (Calcio Grifo)

Gianluca Comotto, direttore generale dei biancorossi, ha concesso un'intervista ai colleghi di TuttoC.com dopo la conquista dell'obiettivo finale: "E' stata una promozione costruita nel corso dell'anno ma ad un certo punto sembrava scappata. (TUTTO mercato WEB)

Ad anticipare la notizia sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola. Stavolta avverrà l’opposto: nessuno smantellamento, conferma per la maggioranza dei grifoni e interventi mirati per rendere più qualitativo l’organico (Calcio Grifo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr