Juve vittima preferita di Koulibaly: ha segnato solo contro i bianconeri in più di una gara

Tutto Napoli SPORT

La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA.

La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A.

Così come nella vittoria della sfida scudetto del 2018 a Torino, Kalidou Koulibaly è stato ancora una volta decisivo con un gol nella vittoria del Napoli contro la Juve.

Kouli!😍. . #ForzaNapoliSempre pic. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante l’inferiorità numerica, i padroni di casa hanno trovato il nuovo vantaggio all’85’ con Denso Kasius, prima di subire l’immediato pareggio firmato da Stefano Marzo. (Inter-News)

Male molto male ad avere un portiere non idoneo in rosa bella cazzata. Molto male (JMania)

Viola beffate nel finale. Marco Calabresi. Dopo tre giornate, la classifica del campionato di Serie A femminile è già spaccata in due. Tre gol per la Juve, quattro per l'Inter di Rita Guarino a Empoli. (La Gazzetta dello Sport)

Oristanio trova il primo gol da professionista in Olanda. In Serie A Vanheusden e Dalbert sono protagonisti di un match spettacolare. (Inter-News)

📊 La Juventus è l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in più di una partita di #SerieA. I bianconeri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Morata, bravo a sfruttare un erroraccio di Manolas. (SerieANews)

#Bakayoko problema gamba sinistra e verrà valutato con esami strumentali domani — Daniele Longo (@86_longo) September 12, 2021 Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Milan, rischia di saltare la sfida con la Juventus della prossima settimana. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr