Xiaomi FlipBuds Pro annunciate in Cina: saranno le cuffie TWS più premium del brand

Questa specifica le aveva messe tra le migliori in questo settore, ma ovviamente le FlipBuds Pro saranno superiori da ogni punto di vista

Qualche mese fa avevamo riportato del possibile arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS con il nome di FlipBuds Pro.

Ciò principalmente perché queste saranno le cuffie più premium di Xiaomi con la migliore riduzione attiva del rumore.

A giudicare dal teaser rilasciato da Xiaomi, le FlipBuds Pro adottano un design con texture simile alla ceramica e l’intero corpo adotta delle linee curve. (XiaomiToday.it)

Su altre fonti

Il gigante cinese aveva reagito in modo abbastanza aggressivo alla mossa di Donald Trump, citando in giudizio il Governo americano a inizio 2021. La mossa sembra avere sortito gli effetti sperati, tanto che Xiaomi e Dipartimento della Difesa americano hanno firmato un accordo che porterà Xiaomi a ritirare la causa e gli Stati Uniti a togliere la compagnia dalla black list. (Libero Tecnologia)

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Il ban USA arriva anche per Xiaomi: la presidenza Trump la mette in blacklist. Come riportato da Reuters, l'amministrazione guidata dal presidente Donald Trump ha deciso per il ban di Xiaomi, per un totale di nove aziende cinesi. (GizChina.it )

Xiaomi ha appena pubblicato un tweet decisamente molto imbarazzante sul divorzio di Bill Gates da sua moglie Melinda… come se non bastasse, questa è solo la parte minore, A quanto si legge, sembra che il post sia stato pubblicato da un iPhone. (Telefonino.net)

“Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ Attualmente, Xiaomi ha registrato una serie di marchi relativi alle auto: “Miqi”, “Xiaomi Auto”, “Xiaomi Travel”, “Xiaomi Zhixing”, “Xiaomi Internet of Vehicles”, “MiCar”. (Telefonino.net)

Xiaomi non è più in alcuna black list USA. Tuttavia, non c’è ancora alcun commento ufficiale da parte di Xiaomi e sembra che prima del 20 maggio questo accordo debba essere perfezionato attraverso alcune condizioni, parte di una negoziazione (Telefonino.net)