Mi Home ricerca tester per la versione beta dell’app: come partecipare

Infatti a febbraio i server dell’app sono andati down dopo un sovraccarico.

Oggi, a distanza di mesi, vi portiamo una notizia molto più bella: l’app è alla ricerca di beta tester per la versione beta che sta per uscire.

Mi Home cerca dei beta tester per la versione beta dell’app.

Ecco come partecipare alle selezioni per l’app dedicata alla domotica di Xiaomi. Come per tutti i programmi di beta test, anche quello dedicato a Mi Home è destinato ad un pubblico preparato e che abbia voglia di inviare feedback agli sviluppatori

L’ultima volta che abbiamo parlato di Mi Home non era riferito ai beta test ma ad una situazione più problematica. (XiaomiToday.it)

Su altre testate

“Si prevede che in futuro le auto Xiaomi arriveranno con condizionatori d’aria freschi per supportare l’umidificazione e la rimozione dello smog“ In una recente trasmissione in diretta, il CEO ha parlato di una serie di argomenti, tra cui le auto Xiaomi. (Telefonino.net)

Nei piani della compagnia asiatica – nata inizialmente come costola di Xiaomi e poi divenuta indipendente – c'è una separazione netta dalla casa di Lei Jun, con tante novità per il futuro. (GizChina.it )

Non si sa, ad esempio, se Xiaomi dovrà fare qualche passo indietro per ottenere la riabilitazione. Il gigante cinese aveva reagito in modo abbastanza aggressivo alla mossa di Donald Trump, citando in giudizio il Governo americano a inizio 2021. (Libero Tecnologia)

Xiaomi non è più in alcuna black list USA. Dopo il ricorso del colosso cinese, è stato trovato un accordo con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. (Telefonino.net)

Come se non bastasse, il tweet è stato scritto da un iPhone e questa non è nemmeno la prima volta che accade. Xiaomi ha appena pubblicato un tweet decisamente molto imbarazzante sul divorzio di Bill Gates da sua moglie Melinda… come se non bastasse, questa è solo la parte minore, A quanto si legge, sembra che il post sia stato pubblicato da un iPhone. (Telefonino.net)

Arriva la risposta di Xiaomi tramite un comunicato ufficiale | Aggiornamento 15/01. Dopo il ban USA, Xiaomi ha pensato bene di rilasciare un comunicato ufficiale per rassicurare tutti i clienti e gli appassionati del brand. (GizChina.it )