Incidente aereo, muoiono Fabio Lombini e Gioele Rossetti

Nuoto•com SPORT

Una terribile notizia: Il 22enne azzurro Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e l’amico 23enne Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) hanno perso la vita in un incidente aereo.

Alla famiglia e ai compagni di squadra di Fabio e Gioele le condoglianze di tutta la redazione.

LEGGI SU FEDERNUOTO. Il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Fiamme Rosse esprime profondo dolore per l'improvvisa e drammatica scomparsa del nostro atleta, il VF Fabio Lombini. (Nuoto•com)

Ne parlano anche altre fonti

Quest’ultimo faceva parte della squadra dell’Aurelia Nuoto e sembra fosse alla guida. Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (IlFaroOnline.it)

Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. Su Instragram, Lombini ha ripreso i momenti prima dello schianto, quando ancora rideva con l'amico, ignari della tragedia che di lì a qualche secondo li avrebbe travolti. (Roma Fanpage.it)

Papa condivideva con Rossetti e Lombini la passione per lo sport e quella per il volo: avevano anche la stessa età, 23 anni. Chi erano Gioele Rossetti e Fabio Lombini. Gioele Rossetti e Fabio Lombini erano nuotatori professionisti: il primo si allenava con l'Aurelia Nuoto, il secondo faceva parte della Nazionale italiana di nuoto. (Roma Fanpage.it)

Castrocaro Terme piange la scomparsa di Fabio Lombini, promessa del nuoto azzurro morto domenica mattina a bordo dell’aereo ultraleggero P92S domenica a Roma vicino alla scuola di volo Crazy Fly a Nettuno. (Corriere della Sera)

Una volta toccato terra, tra Grugnole e Acciarella, il velivolo è stato distrutto dalle fiamme e le due persone a bordo sono morte carbonizzate. Un aereo ultraleggero è infatti precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in provincia di Roma, in via Avezzano. (la Repubblica)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LatinaToday)