Juve, Bernardeschi richiesto in Serie A

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riporta Laziochannel.it, però, l’ex Fiorentina potrebbe entrare nel mirino della Lazio, gradito dal nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, ex bianconero.

Inoltre, Bernardeschi potrebbe fungere da contropartita tecnica per un giocatore accostato tempo fa alla Juve, ovvero Correa

L’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus può aver cambiato i piani per Bernardeschi, che ha vissuto le sue stagioni migliori sotto la gestione di Max. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato. (Lazio News 24)

Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha scelto Sarri, Sarri ha scelto la Lazio. Anche qui si tratta di una questione di scaramanzia: nero, verde o giù di lì, perché sono questi i colori "che portano fortuna". (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. (CalcioNapoli1926.it)