BERNARDESCHI LAZIO Il fantasista alla corte di Sarri?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Laziochannel SPORT

Bernardeschi Lazio è più di un’idea. Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori.

La Lazio potrebbe essere una soluzione per il calciatore, in cerca di una piazza dove poter esprimere il suo talento.

Maurizio Sarri da ieri è il nuovo condottiero biancoceleste e avrà l’arduo compito di far dimenticare gli anni inzaghiani.

Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala

Sul fronte del calciomercato prende corpo l’idea e la voce Bernardeschi Lazio. (Laziochannel)

Su altri giornali

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice. Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato. (Lazio News 24)

GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. Il mondo di Sarri è fatto di passione per il calcio, di gavetta, dell'amore per la sua famiglia e di traguardi (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Politano, sono tanti gli azzurri che avrebbero potuto partecipare alla spedizione europea dell'Italia al posto di Bernardeschi (uno su tutti l'attaccante del PSG Kean). Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)