Gf Vip, Pasquale Laricchia contro tutti: “Vado via”. Attacco diretto a Signorini. Il web si scatena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ho detto a Salvo che stava sbagliando”, precisa Pasquale.

Poi interviene Signorini: “Non è un tribunale il Gf vip.

"Quelle parole non le pensa”: Laricchia parla di Salvo.

Signorini non rinasce a finire e interviene Laricchia.

Volano parole grosse tra il conduttore e l’ex gieffino barese.

(Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

“Con una che non sta mai zitta non quaglierai nemmeno io” ha aggiunto Pupo, dicendosi d’accordo con Gonzalez. La risposta di Paola Caruso. Una volta terminata la diretta, Paola ha replicato piccata a quanto di lei avevano detto l’opinionista Pupo e la concorrente Barbara Alberti. (Tv Fanpage)

Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:22. . (Leggo.it)

Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. (Il Fatto Quotidiano)

Chissà come finirà questa vicenda e se verranno presi provvedimenti per le parole di poco rispetto rivolte a Paola Caruso. A detta di Paola Caruso, sia la scrittrice che il cantante sarebbero stati molto duri nel giudicarla durante il confronto con Gonzales, ex tronista spagnolo. (Caffeina Magazine)

Al popolo del social non è sfuggito l’attacco riservato da Barbara Alberti nei confronti di Paola Caruso. L’ex showgirl di Avanti un Altro questa sera è entrata al Grande Fratello Vip per mettere un punto sulla storia con Ivan Gonzalez. (Trendit)

"Ma c'è un problema grandissimo: non ho mai pensato alle nomination", continua la scrittrice e giornalista di 76 anni, "perché pensavo ci fosse una tale banda di mostri che sarebbe stato facilissimo. (Mediaset Play)