Covid a Mykonos, arriva il coprifuoco: dall'1 alle 6 tutti chiusi e niente musica nei locali

ROMA on line ESTERI

Meta popolarissima, del divertimento, compreso il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti.

L'impennata di casi di Coronavirus, causa variante Delta, ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull'isola di Mykonos.

FRANCIA: NO VACANZE IN SPAGNA E PORTOGALLO. I francesi "evitino" le vacanze in Spagna e Portogallo come misura preventiva per tutelarsi dal contagio dal coronavirus, in particolare dalla variante Delta. (ROMA on line)

Su altri media

La situazione nel resto d’Europa. La variante Delta è pronta a rovinare le vacanze di molti turisti europei. Ma la variante Delta fa paura. (Euronews Italiano)

«Il Covid colpisce solo dopo le sei, lo sanno tutti», commenta una turista napoletana lamentando la serata mancata del giorno prima. L'EPIDEMIA Covid a Napoli, aumentano i ricoveri: al Cotugno i ragazzi tornati da. (ilmattino.it)

Ravenna, 18 luglio 2021 - ​Un gruppo di giovanissimi è tornato dalla Grecia col Covid. Del resto la situazione dei contagi si sta facendo allarmante in diversi Paesi europei, e anche da noi i casi stanno salendo. (il Resto del Carlino)

L’impennata di contagi a Mykonos preoccupa Napoli e la Campania. Da Mykonos temono oltre l’impennata di contagi anche un’impennata di disdette visto l’aumento dei casi e le nuove restrizioni (Teleclubitalia.it)

E’ questo il dubbio che sta assillando tanti casertani che hanno prenotato e dovrebbero partire nei prossimi giorni per Mykonos, preoccupati dalle notizie che arrivano dall’isola greca per la pandemia da Covid. (CasertaNews)

Nell’isola greca, in particolare, presa d’assalto in estate specie da giovanissimi, fino al 26 luglio la musica sarà vietata nei ristoranti, nei caffè e nei club e solo coloro che vanno e vengono dal lavoro (o per emergenza medica) sono autorizzati a muoversi tra l’una e le sei del mattino (Livingcesenatico)