Jovanotti: "Tampone negativo, penso positivo". E riabbraccia la figlia - VIDEO

Jovanotti: Tampone negativo, penso positivo. E riabbraccia la figlia - VIDEO
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Vi mando un abbraccio e avanti tutta verso l’estate quando ci abbracceremo davvero di persona.

Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena - conclude il cantautore - li ricambio di cuore.

Con un video postato sui social, Jovanotti annuncia di essere risultato negativo al test per il Covid.

Quest’anno mi è andata di lusso, la Teresa mi ha fatto dei calzini a mano (come si fanno i calzini con i ferri???!

Un pensiero a chi sta ancora affrontando giorni alle prese con il virus, e un augurio di pronta 'negativizzazione'

(Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Tampone negativo, penso positivo”. La gioia di riabbracciare la famiglia dopo questi giorni di isolamento è tanta e incontenibile (Il Fatto Quotidiano)

Jovanotti, con un video publicato su TikTok e poi sugli altri social, ha annunciato: "Tampone negativo, penso positivo". Risultato positivo al Covid lo scorso 26 dicembre, Jovanotti ha dunque passato oltre due settimane isolato prima di potersi mettere alle spalle il virus. (LA NAZIONE)

Il 55enne cantante romano ha pubblicato su Instagram un video in cui condivide la gioia insieme alla figlia Teresa: "Anche questa è fatta! La risposta al tampone di ieri è arrivata stamattina ed è negativa. (Repubblica TV)

Jovanotti guarito dal Covid, il tenero abbraccio alla figlia: «Negativo, ma penso positivo»

Al fianco della sua Teresa, Lorenzo Cherubini Jovanotti, ha annunciato ai suoi fan l'arrivo del referto dell'ultimo tampone Covid. Grazie per i pensieri affettuosi che mi avevte rivolto durante le mie feste in quarantena, li ricambio di cuore. (Arezzo Notizie)

Insieme a lui, si era ammalato anche il conduttore Nicola Savino, già tornato negativo da diversi giorni Lorenzo Cherubini aveva annunciato di essere positivo al Coronavirus il 26 dicembre scorso, raccontando di avere un po’ di febbre, dolori e mal di gola «come un’influenza di quelle toste», ma di essere fiducioso sul decorso della malattia in quanto vaccinato. (Corriere della Sera)

No di Jovanotti. Nella didascalia al post una frase emblematica che rimanda a un suo grande successo: «Sono negativo, penso positivo». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr