Gazzetta, l'Inter scarica Vecino: l'ex centrocampista della Fiorentina può andare al Genoa

Labaro Viola SPORT

L’avventura di Matias Vecino all’Inter è al capolinea.

LEGGI ANCHE, VLAHOVIC-FIORENTINA, ADDIO DIFFICILE A FINE STAGIONE: HA SEGNATO IL 49% DEI GOL VIOLA

L’opzione Napoli è stata scartata, sembra che possa passare in prestito, già a gennaio, al Genoa.

A fine stagione, spetterà poi al centrocampista decidere se restare in Liguria o meno.

Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo agente presto incontrerà l'Inter e la cessione è più di una possibilità. Poi c'è Sensi, che da quando è tornato a disposizione ha giocato solo 67 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Si era interessato il Napoli, qualche passo l’ha mosso il Genoa, lui vorrebbe una soluzione all’estero: è un nome da tenere d’occhio", si legge. Dovesse uscire un centrocampista, ecco che i nerazzurri tornerebbero alla carica per l'uruguaiano del Cagliari. (Fcinternews.it)

E il quotidiano spiega il piano per il futuro: “Il centrocampo di Inzaghi numericamente è a posto, sia chiaro. Ma l’Inter c’è, l’indicazione di Marotta e Ausilio in questo senso è molto chiara: la preferenza va data ai giocatori italiani. (SOS Fanta)

Se non dovesse cedere Vecino è un altro paio di maniche: resterebbe così. Per Alfredo Pedullà tutto ruota attorno a un nome: «L’Inter se dovesse cedere Matias Vecino è un conto. (Inter-News)

Difficile che adesso, dopo l’arrivo di Anguissa e dopo aver saputo della sua volontà, la dirigenza partenopea possa fare un tentativo per portarlo a Napoli Il Napoli si muoverà sul calciomercato di gennaio. (Spazio Napoli)

Frattesi-Ricci per giugno". vedi letture. Matias Vecino, Arturo Vidal e Stefano Sensi stanno trovando meno spazio con Inzaghi e c'è la possibilità che uno dei tre possa lasciare l'Inter. All'uruguaiano, in scadenza a giugno, si era interessato il Napoli, qualche passo l'aveva mosso il Genoa, ma lui desidererebbe una soluzione all'estero. (TUTTO mercato WEB)