Calciomercato, scambio più soldi: l’Inter lo porta via al Milan

CalcioMercato.it SPORT

Cambi possibili a centrocampo per l’Inter che guarda in Spagna per un rinforzo importante.

In caso di mancata intesa ecco che la società iberica avrebbe già il piano B proprio col Milan che potrebbe perdere Kessie.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, Raiola fa scattare ancora l’allarme su de Ligt: “Ecco tre possibili destinazioni”. Calciomercato Inter, dalla Spagna scambio Vecino-Carvalho che taglia fuori il Milan. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Marotta e Ausilio seguono i talenti di Sassuolo ed Empoli. Torna in maniera prepotente il nome di Nahitan Nandez per il mercato dell'Inter a gennaio. Dovesse uscire un centrocampista, ecco che i nerazzurri tornerebbero alla carica per l'uruguaiano del Cagliari. (Fcinternews.it)

Ma l’Inter c’è, l’indicazione di Marotta e Ausilio in questo senso è molto chiara: la preferenza va data ai giocatori italiani. Ma se una lacuna va trovata, è nell’assenza di un calciatore che per caratteristiche si avvicini a Barella. (SOS Fanta)

Se non dovesse cedere Vecino è un altro paio di maniche: resterebbe così. Secondo Pedullà, da Sportitalia Mercato, c’è possibilità di cederlo a gennaio per non perderlo a zero. (Inter-News)

All'uruguaiano, in scadenza a giugno, si era interessato il Napoli, qualche passo l'aveva mosso il Genoa, ma lui desidererebbe una soluzione all'estero. Frattesi-Ricci per giugno". vedi letture. Matias Vecino, Arturo Vidal e Stefano Sensi stanno trovando meno spazio con Inzaghi e c'è la possibilità che uno dei tre possa lasciare l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Poi c'è Sensi, che da quando è tornato a disposizione ha giocato solo 67 minuti. Il suo agente presto incontrerà l'Inter e la cessione è più di una possibilità. (TUTTO mercato WEB)

Ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha parlato di un obiettivo passato del Napoli. Matias Vecino Inter. Matias Vecino, tornato a disposizione dopo un lunghissimo periodo di inattività causa infortunio, non riesce a trovare spazio nel centrocampo nerazzurro. (Spazio Napoli)