Inter, Vecino verso l'addio: ipotesi Genoa a gennaio per il centrocampista

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Vecino verso l'addio: ipotesi Genoa a gennaio per il centrocampista. vedi letture. I giorni di Matias Vecino all'Inter sembrano essere finiti.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, esclusa la soluzione Napoli, prendono consistenza le voci di un passaggio in prestito al Genoa.

Starà poi al centrocampista decidere se restare poi in rossoblù al termine della stagione, anche in base a come sarà andata la sua avventura nei primi sei mesi

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Frattesi-Ricci per giugno". vedi letture. Matias Vecino, Arturo Vidal e Stefano Sensi stanno trovando meno spazio con Inzaghi e c'è la possibilità che uno dei tre possa lasciare l'Inter. Con un'uscita di uno di questi tre calciatori, l'Inter tornerebbe su Nahitan Nandez del Cagliari, con l'ipotesi del prestito unica via percorribile per il club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Poi c'è Sensi, che da quando è tornato a disposizione ha giocato solo 67 minuti. Inter, gli scontenti messi alla porta: anche Sensi ora può partire a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Si era interessato il Napoli, qualche passo l’ha mosso il Genoa, lui vorrebbe una soluzione all’estero: è un nome da tenere d’occhio", si legge. Dovesse uscire un centrocampista, ecco che i nerazzurri tornerebbero alla carica per l'uruguaiano del Cagliari. (Fcinternews.it)

Per Alfredo Pedullà tutto ruota attorno a un nome: «L’Inter se dovesse cedere Matias Vecino è un conto. Vecino è in scadenza al 30 giugno 2022 e, nonostante le parole di Ausilio che non hanno chiuso (vedi articolo), si parla poco di rinnovo. (Inter-News)

Matias Vecino Inter. Matias Vecino, tornato a disposizione dopo un lunghissimo periodo di inattività causa infortunio, non riesce a trovare spazio nel centrocampo nerazzurro. Ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha parlato di un obiettivo passato del Napoli (Spazio Napoli)

E il quotidiano spiega il piano per il futuro: “Il centrocampo di Inzaghi numericamente è a posto, sia chiaro. Ecco perché, sempre tra i centrocampisti, un altro nome di cui all’Inter seguono la crescita da tempo è Samuele Ricci dell’Empoli (SOS Fanta)