Calciomercato Inter, Vecino davvero ai saluti | Doppio affare in prestito

InterLive.it SPORT

Partenza e sostituto, tutto in prestito. Vecino sembra avere i giorni contati all’Inter, complice lo scarso utilizzo (367′) che ne sta facendo Inzaghi e che di certo non fa felice il centrocampista uruguagio.

Essendo in scadenza a giugno e pur di liberarsi dell’ingaggio lordo di 4,6 milioni, l’Inter potrebbe farsi bastare un piccolo indennizzo, con il club ligure che poi a fine stagione deciderà se ingaggiarlo o meno a costo zero. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se dovesse cedere Vecino è perché ha un contratto in scadenza, ma devono essere situazioni gradite al giocatore Secondo Pedullà, da Sportitalia Mercato, c’è possibilità di cederlo a gennaio per non perderlo a zero. (Inter-News)

Ma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha parlato di un obiettivo passato del Napoli. Difficile che adesso, dopo l’arrivo di Anguissa e dopo aver saputo della sua volontà, la dirigenza partenopea possa fare un tentativo per portarlo a Napoli (Spazio Napoli)

Inter, gli scontenti messi alla porta: anche Sensi ora può partire a gennaio. Poi c'è Sensi, che da quando è tornato a disposizione ha giocato solo 67 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Si era interessato il Napoli, qualche passo l’ha mosso il Genoa, lui vorrebbe una soluzione all’estero: è un nome da tenere d’occhio", si legge. I nerazzurri non hanno esigenze particolari, ma non si esclude una partenza a centrocampo di chi finora ha giocato meno. (Fcinternews.it)

Ma se una lacuna va trovata, è nell’assenza di un calciatore che per caratteristiche si avvicini a Barella. Ma l’Inter c’è, l’indicazione di Marotta e Ausilio in questo senso è molto chiara: la preferenza va data ai giocatori italiani. (SOS Fanta)

Frattesi-Ricci per giugno". vedi letture. Matias Vecino, Arturo Vidal e Stefano Sensi stanno trovando meno spazio con Inzaghi e c'è la possibilità che uno dei tre possa lasciare l'Inter. Con un'uscita di uno di questi tre calciatori, l'Inter tornerebbe su Nahitan Nandez del Cagliari, con l'ipotesi del prestito unica via percorribile per il club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)