Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass grazie ad EA Play

Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass grazie ad EA Play
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass.

Molto probabilmente la Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass tramite EA Play, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts incluso in Game Pass Ultimate dallo scorso anno.

Parlando sempre di Xbox Game Pass, ieri CD Projekt Red ha smentito delle voci secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe in arrivo sul servizio

EA aggiunge un gioco ad EA Play diversi mesi dopo il suo lancio, e considerando che la Mass Effect: Legendary Edition è uscita lo scorso maggio, potrebbe non mancare molto alla sua introduzione. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se sei un fan di una delle serie sci-fi più iconiche della storia dei videogiochi e anche abbonato al servizio Xbox Game Pass avrai ci che esultare: Mass Effect: Legendary Edition (la remastered della trilogia con tutti i contenuti scaricabili) potrebbe presto essere disponibile sul servizio a pagamento di Microsoft. (Videogame.it)

Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

Proprio per questo motivo è difficile dire se Mass Effect: Legendary Edition sia effettivamente in arrivo su Xbox Game Pass L’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate è disponibile nei tagli da 1 mese o 3 mesi. (Tom's Hardware)

Cyberpunk 2077 non uscirà su Game Pass

Come al solito vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con le dovute accortezze, perlomeno fino a eventuali conferme o smentite ufficiali È difatti possibile che Mass Effect Legendary Edition venga presto incluso nel catalogo di EA Play, il servizio in abbonamento di Electronic Arts, e di conseguenza venga reso disponibile anche agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, i quali ottengono anche tutti i benefici della sottoscrizione a EA Play senza costi aggiuntivi. (The Games Machine)

Secondo quanto suggerito da Xbox Spain e dalla sezione polacca dell'Xbox Store, tuttavia, Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare presto anche su EA Play Standard, forse già a partire da dicembre. (IGN Italia)

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr