Denise Pipitone, "segregata dai rom?": Olesya Rostova, il ricordo chiave nel faccia a faccia che può chiudere il caso

Denise Pipitone, segregata dai rom?: Olesya Rostova, il ricordo chiave nel faccia a faccia che può chiudere il caso
Liberoquotidiano.it INTERNO

A Olesya chiederò se ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio e quindi capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom”.

Quest’ultima sta cercando la madre biologica e ha la stessa età di Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 per un presunto rapimento.

Denise Pipitone, l'ultima inchiesta della Sciarelli?

Denise, Olesya e il test del sangue: Piera Maggio, il più devastante dei sospetti. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da quando la ragazza russa Olesya Rostova, scomparsa alla stessa età di Denis, ha detto che sta cercando la famiglia, il caso ha ritrovato spazio sui media. Anche una famiglia russa ha detto che sta cercando sua figlia, coetanea di Olesya e quindi di Denis. (Vesuvius.it)

Le altre famiglie. Ricordiamo che le parole della ragazza, che in lacrime ha dichiarato:. Ho forse 20 anni, non lo so, mi hanno trovata senza documenti Un primo esame. E sarà proprio la trasmissione che ha accolto l’appello di Olesya alla sua mamma, a comunicare i risultati. (CineMalefica)

Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Rimaniamo “in attesa dei risultati, cautamente speranzosi”, così come ha dichiarato la stessa Piera Maggio, la quale però ha aggiunto: “Non condividiamo le modalità (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone, comparato il DNA di Olesya Rostova: il risultato del test sulla famiglia russa

Dopo diciassette anni di ricerche e speranze nutrite da parte della famiglia della piccola Denise Pipitone, scomparsa in circostanze misteriose da Mazzara Del Vallo, adesso giunge finalmente la svolta proveniente dalla Russia. (Yeslife)

Solo in caso di prime corrispondenze dopo il test sul gruppo sanguigno, infatti, si potrà andare avanti. Già nella giornata di venerdì abbiamo evidenziato sulle nostre pagine che per quasi una settimana si sia parlato in modo poco sensato di test già effettuati. (Bufale.net)

A Pomeriggio Cinque, però, la prima notizia: il test del DNA ha escluso che Olesya sia figlia di questa famiglia russa. Denise Pipitone, il primo esito del test del DNA su Olesya Rostova. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr