Evergrande EV divisione auto non paga dipendenti e fornitori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Ora che non ci sono, Evergrande NEV è stata costretta a fare affidamento sui propri dipendenti, che però non hanno familiarità con l'attrezzatura, con il risultato che ogni giorno vengono prodotte solo una piccola manciata di auto.

Quelle persone erano a disposizione per fornire l'adeguamento tempestivo delle attrezzature di produzione e risolvere eventuali problemi.

La società ha registrato una perdita di 4,8 miliardi di yuan (744 milioni di dollari) nei primi sei mesi dell'anno

La maggior parte dei dipendenti di Evergrande NEV viene pagata all'inizio di ogni mese e di nuovo il 20, tuttavia per alcuni manager di medio livello, la seconda rata per settembre non è arrivata. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fitch taglia il rating di Evergrande, un solo gradino sopra il default. La società di rating ha declassato il debito del colosso immobiliare cinese a "C". Come spiegato da Fitch, la revisione del rating riguarda anche le controllate Hengda Real Estate Groupe Tianji Holding Limited. (Yahoo Finanza)

"Il declassamento riflette la probabilità che Evergrande abbia mancato il pagamento degli interessi sui titoli senior non garantiti", si legge in una nota, ed è quindi entrato nel periodo di tolleranza di 30 giorni superato il quale scatta il default. (ilmessaggero.it)

https://it.sputniknews.com/20210929/evergrande-vendera-15-miliardi-di-dollari-di-azioni-della-shengjing-bank-per-problemi-di-liquidita-13113018.html. Evergrande venderà 1,5 miliardi di dollari di azioni della Shengjing Bank per problemi di liquidità. (Sputnik Italia)

Evergrande ha dichiarato in una dichiarazione che i suoi problemi di liquidità hanno finora “influito negativamente” sulla Shengjing Bank In un deposito alla borsa di Hong Kong, la società ha dichiarato di aver accettato di vendere 1,75 miliardi di azioni della Shengjing Bank allo Shenyang Shengjing Finance Investment Group a 5,70 yuan per azione. (Invezz)

Lo sviluppo delle infrastrutture è stato finanziato in parte dai proventi derivanti dalla cessione di tali terreni, e in parte dal credito bancario, che ha permesso il notevole indebitamento delle aziende come nel caso di Evergrande. (Libero Pensiero)

Per la seconda settimana consecutiva, Evergrande Real Estate non avrà pagato le quote. È diventato chiaro la scorsa settimana, quando Evergrande ha causato un forte calo nelle più grandi borse valori del mondo (Travely.biz)