Trigoria, oggi giorno di riposo. Da valutare Kumbulla e Villar, la probabile formazione per il Manchester

Trigoria, oggi giorno di riposo. Da valutare Kumbulla e Villar, la probabile formazione per il Manchester
RomaNews SPORT

BALLOTTAGGI:. IN DUBBIO: Diawara (sovraccarico pubico), Carles Perez (risentimento al flessore), Kumbulla (contusione al fianco), El Shaarawy (problema al flessore destro), Villar (fastidio all’adduttore sinistro).

Da valutare le condizioni degli infortunati, tra cui Kumbulla, Villar e Bruno Peres usciti malconci dalla sfida di Marassi.

– Dopo la sconfitta con il Manchester United in Europa League, la Roma cade ancora una volta in trasferta con la Sampdoria nella 34esima giornata di Serie A. (RomaNews)

Su altri giornali

Una giornata di riposo per la Roma. I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti. (Sport Mediaset)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

"Con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più": l'elenco dei calciatori infortunati da marzo

Solo 5 punti nelle ultime 8 gare di campionato e la Roma crolla in classifica: è una Roma in caduta libera Il Messaggero: "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione". vedi letture. "Fonseca in tilt, la società valuta la sua posizione", scrive stamane Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. (Il Messaggero)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr