Ballardini: "Ricordiamoci dov'era il Genoa quando sono arrivato. Badelj? Un mister in campo"

Ballardini: Ricordiamoci dov'era il Genoa quando sono arrivato. Badelj? Un mister in campo
Primocanale SPORT

er una volta dopo il match col Verona Davide Ballardini si volta indietro.

E' un allenatore in campo e intercetta una marea di palloni e poi sa cosa fare per rilanciare l'azione"

Contro il Verona non tutti, ha detto il tecnico, erano al meglio e ora c'è una settimana per fare il punto sulla situazione.

Ballardini infine ha parlato di Badelj, l'autore del gol decisivo col Verona: "Milan è un uomo di straordinario senso tattico. (Primocanale)

Su altre testate

Il difensore dell'Hellas Verona Davide Faraoni ha parlato dopo il pareggio di Marassi con il Genoa. Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato ottenendo, però, un solo punto. (Tutto Juve)

Riviviamo le emozioni del match con gli highlights di Sky Sport Nuovo vantaggio ospite firmato da Faraoni con un destro secco sotto la traversa, secondo pareggio siglato ad un passo dalla fine da Badelj con un bel tiro da fuori col Genoa in dieci per l'infortunio di Pellegrini. (Fantacalcio ®)

Merito dell’intuizione che ha avuto Ballardini in settimana: durante la partitella in famiglia le riserve avevano prevalso sui titolari. E’ stata una strigliata per i giocatori che dovevano affrontare una squadra in gran forma come quella gialloblù. (Pianetagenoa1893.net)

E' da ricordare il gol di Badelj: numero 2300 della storia del Genoa - PianetaGenoa1893

Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi Ballardini, al termine del match, ha parlato proprio del gioco degli scaligeri, “avvisando” anche la Juve, prossima avversaria della squadra veneta. (Juventus News 24)

Il match col Verona ha confermato che il Genoa non molla mai come ha sottolineato nel dopo gara Criscito con un post sui social. Poi sotto di un gol ecco il 3-4-1-2 con Pjaca arretrato trequartista (Zajc rimasto negli spogliatoi) con Shomurodov e Destro. (Pianetagenoa1893.net)

Ma non è tutto: da dieci incontri interni consecutivi il Grifone sta andando a segno in campionato. Il gol realizzata da Badelj nel recupero contro il Verona è da ricordare: è stata infatti la numero 2300 messa a segno dal Genoa in Serie A, comprese quelle conteggiate a tavolino. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr