Juric: «La Juve sta migliorando tanto. Dobbiamo fare il massimo»

Calcio News 24 SPORT

Devi fare il massimo, loro devono essere sotto e devi avere anche un po’ di fortuna per fare risultato»

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVETUSNEWS24. «La Juve sta migliorando molto dal mio punto di vista.

Ivan Juric ha commentato la prossima sfida di campionato contro i bianconeri: le sue parole sul momento della Juve. Dopo il match contro il Genoa, Juric ha parlato in conferenza stampa.

Non ha fatto una bella partita col Porto, ma prima di quella ha fatto tante belle prestazioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio. Il Verona non si arrende e trova di nuovo il vantaggio con Faraoni (61′). (MilanNews24.com)

Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. (L'Arena)

Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

« Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». Un gruppo unito, una squadra vera che coglie il 7° risultato utile consecutivo: 19 punti in 10 partite, dalla vigilia di Natale. (La Repubblica)