SKY - Gollini si trasferisce al Tottenham. Fissata la cifra per il riscatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Come riferito da SKY Sport Fabio Paratici ha praticamente chiuso per il portiere in uscita dall'Atalanta, dopo che i nerazzurri si sono assicurati Juan Musso dall'Udinese.

Il portiere dell'Atalanta si trasferisce al club inglese, l'operazione è stata curata da Fabio Paratici.

Pierluigi Gollini è sempre più vicino ad approdare al Tottenham.

Su Gollini c'era anche l'Atletico Madrid, ma alla fine l'ha spuntata il potente e ricco club inglese. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

Sulle tracce di Gollini, inoltre, si trovano club che, almeno al momento, possono fornirgli ben altro respiro internazionale: dalla Lazio al Tottenham, dall'Atletico Madrid al Siviglia. Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato. (Torino Granata)

Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. Preso Musso per 20 milioni di euro dall’Udinese, ceduto Gollini al Tottenham, una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. (Calcio Atalanta)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli Spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (Tutto Atalanta)

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (TUTTO mercato WEB)

Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma. Nero era solo il suo umore qualche mese fa, quando a poco a poco le gerarchie scalate per piazzarsi davanti a Berisha sono crollate, e. (Calciomercato.com)