Calciomercato Atalanta: vicina la cessione di Gollini al Tottenham

Calciomercato Atalanta: vicina la cessione di Gollini al Tottenham
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni

Calciomercato Atalanta: si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham.

Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere partirà in direzione Londra in prestito annuale rinnovabile a un’altra stagione al costo di due milioni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco gli ostacoli. Calciomercato Inter, effetto domino con Gollini: occhio al futuro di Lloris. L’eventuale approdo dell’italiano potrebbe liberare Lloris. In questi giorni si sta innescando un importante valzer di portieri. (InterLive.it)

Si tratta di Pierluigi Gollini, che si avvia verso il Tottenham di Fabio Paratici. Allegri aspetterà Pjanic, il play maker che dovrebbe tornare dal Barcelona, si annunciano tempi lunghi (La Gazzetta dello Sport)

L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Gollini vicino al Tottenham: torna in Premier in prestito. Riscatto a 15 milioni

Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma Pierluigi Gollini sa che nella stagione 2021/2022 non ne vestirà nemmeno una. Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

Juve, quattro anni fa firmava Szczesny: "Non vedo l'ora di affrontare la prossima stagione" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Roma, fumata bianca vicina per Vina: i dettagli dell’accordo col Palmeiras - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’affare dovrebbe andare in porto nella forma di un prestito annuale rinnovabile per un’altra stagione a due milioni di euro; diritto di riscatto, che diventerà obbligo dopo un certo numero di presenze, fissato a 15 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr