Napoli, Maksimovic positivo al Covid-19 » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Napoli, Maksimovic positivo al Covid-19 » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma
LAROMA24 SPORT

Brute notizie in casa Napoli, dove Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19.

Stando a quanto riportato infatti dall'emittente satellitare, il giocatore sarebbe asintomatico e già in isolamento rispetto al gruppo squadra.

ULTIM'ORA NAPOLI. NIKOLA MASKIMOVIC POSITIVO AL COVID-19. GIOCATORE ASINTOMATICO E IN ISOLAMENTOhttps://t.co/GMSF4QM120 — skysport (@SkySport) May 4, 2021

Gattuso scenderà i campo sabato alle 15 contro lo Spezia e la speranza è che nessun altro giocatore risulti positivo al Coronavirus per quella data. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione Il primo obiettivo dei partenopei sarà quello di trovare un degno sostituto di Nikola Maksimovic, certo di lasciare gli azzurri a fine campionato. (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE> > > Il Napoli perde il suo top player: stagione finita Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. (SerieANews)

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss: "Il Napoli si porta dietro una sfortuna storica esistente già da quando stavo io: se si fa male un giocatore, poi si infortuna un altro dello stesso reparto. (AreaNapoli.it)

Napoli, il difensore Maksimovic positivo al Covid-19

Koulibaly, il centrale difensivo out per almeno 10 giorni. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Kalidou Koulibaly dovrà restare fuori dal campo per un periodo di circa 10/14 giorni. Il centrale difensivo salterà sicuramente il match esterno contro lo Spezia (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio” La nota della società partenopea sulla positività del difensore serbo. Brutte notizie in casa Napoli: il difensore Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19. (Fiorentina.it)

Da una parte servirà il cuore, inteso come orgoglio, come amor proprio, ma soprattutto amore per la maglia. Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr