L'annuncio del Napoli: "Maksimovic positivo al Covid-19"

Virgilio Sport SPORT

Lo ha fatto sapere il club azzurro, pubblicando un breve annuncio sul proprio profilo Twitter riguardo al calciatore serbo: “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic.

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Il Napoli perde pezzi in difesa nel rush finale della stagione. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato dell'infortunio subito da Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione Il primo obiettivo dei partenopei sarà quello di trovare un degno sostituto di Nikola Maksimovic, certo di lasciare gli azzurri a fine campionato. (Europa Calcio)

Covid, comunicato ufficiale del Napoli: Maksimovic positivo. Il calciatore serbo è stato posto in isolamento presso il suo domicilio, come comunica la società. (SerieANews)

Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo (Tutto Juve)

La nota della società partenopea sulla positività del difensore serbo. Brutte notizie in casa Napoli: il difensore Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio” (Fiorentina.it)

Il senegalese ha infatti riportato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il centrale difensivo salterà sicuramente il match esterno contro lo Spezia. (CalcioNapoli1926.it)