L'annuncio del Napoli: "Maksimovic positivo al Covid-19"

L'annuncio del Napoli: Maksimovic positivo al Covid-19
Virgilio Sport SPORT

Lo ha fatto sapere il club azzurro, pubblicando un breve annuncio sul proprio profilo Twitter riguardo al calciatore serbo: “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic.

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Il Napoli perde pezzi in difesa nel rush finale della stagione. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. Da una parte servirà il cuore, inteso come orgoglio, come amor proprio, ma soprattutto amore per la maglia. (Tutto Juve)

La squadra è sempre stata dalla parte di Gattuso, non vedo perché privarsi di un uomo così. Serve sicuramente un pizzico di attenzione in più, ma secondo me un pareggio ce lo si può giocare in queste 4 partite. (Tutto Napoli)

Il senegalese è sul mercato, le parole di De Laurentiis in passato sono state chiare: "Prima o poi sarò costretto a cederlo". Brutte notizie per Gennaro Gattuso in vista delle prossime partite che attenderanno il suo Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, Nikola Maksimovic positivo al Covid-19: il comunicato

Lo spagnolo, di proprietà del club di Madrid è in prestito al Besiktas fino al 30 Giugno. Il difensore dei “Colchonersos” potrebbe approdare in Serie A assieme a Lucas Torreira, giocatore dell’ Arsenal ma in prestito all’ Atletico fino a fine stagione (Europa Calcio)

Scelte obbligate in difesa per Gattuso: anche Koulibaly è out per infortunio. Nuovo caso Covid per il Napoli: Nikola Maksimovic è infatti risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi alla squadra, pur se asintomatico. (SerieANews)

A darne l’annuncio è stata la stessa società azzurra attraverso i propri canali ufficiali:. “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr