Napoli, Koulibaly e Maksimovic hanno chiuso la loro avventura in azzurro?

Napoli, Koulibaly e Maksimovic hanno chiuso la loro avventura in azzurro?
AreaNapoli.it SPORT

Il senegalese è sul mercato, le parole di De Laurentiis in passato sono state chiare: "Prima o poi sarò costretto a cederlo".

Su Maksimovic ci sono invece meno dubbi: ha il contratto in scadenza e, a fine stagione, approderà in un nuovo club

Brutte notizie per Gennaro Gattuso in vista delle prossime partite che attenderanno il suo Napoli.

Un tour de force per i ragazzi di Gattuso con un reparto, quello difensivo, privato di alcuni dei suoi uomini migliori. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. (Tutto Juve)

Scelte obbligate in difesa per Gattuso: anche Koulibaly è out per infortunio. Nuovo caso Covid per il Napoli: Nikola Maksimovic è infatti risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi alla squadra, pur se asintomatico. (SerieANews)

Stando a quanto riportato infatti dall'emittente satellitare, il giocatore sarebbe asintomatico e già in isolamento rispetto al gruppo squadra. Brute notizie in casa Napoli, dove Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19. (LAROMA24)

SKY conferma: Koulibaly out per almeno 10 giorni

L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato dell'infortunio subito da Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Lo spagnolo, di proprietà del club di Madrid è in prestito al Besiktas fino al 30 Giugno. Napoli, Montero – Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo“, infatti, il Napoli avrebbe iniziato a monitorare Francisco Montero, difensore dell’ Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Il senegalese ha infatti riportato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Koulibaly, il centrale difensivo out per almeno 10 giorni. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Kalidou Koulibaly dovrà restare fuori dal campo per un periodo di circa 10/14 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr