Napoli, Koulibaly e Maksimovic hanno chiuso la loro avventura in azzurro?

AreaNapoli.it SPORT

Il senegalese è sul mercato, le parole di De Laurentiis in passato sono state chiare: "Prima o poi sarò costretto a cederlo".

Su Maksimovic ci sono invece meno dubbi: ha il contratto in scadenza e, a fine stagione, approderà in un nuovo club

Brutte notizie per Gennaro Gattuso in vista delle prossime partite che attenderanno il suo Napoli.

Un tour de force per i ragazzi di Gattuso con un reparto, quello difensivo, privato di alcuni dei suoi uomini migliori. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Quindi lottare sul campo alla ricerca di un piazzamento Champions senza “se” e senza “ma”, e, a questo Il cammino della Juventus in questi giorni, che poi diventeranno mesi, si divide su questi due percorsi. (Tutto Juve)

Napoli, Montero – Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo“, infatti, il Napoli avrebbe iniziato a monitorare Francisco Montero, difensore dell’ Atletico Madrid. Il primo obiettivo dei partenopei sarà quello di trovare un degno sostituto di Nikola Maksimovic, certo di lasciare gli azzurri a fine campionato. (Europa Calcio)

L'ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato dell'infortunio subito da Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio” La nota della società partenopea sulla positività del difensore serbo. Brutte notizie in casa Napoli: il difensore Nikola Maksimovic è risultato positivo al Covid-19. (Fiorentina.it)

Il senegalese ha infatti riportato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Koulibaly, il centrale difensivo out per almeno 10 giorni. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, Kalidou Koulibaly dovrà restare fuori dal campo per un periodo di circa 10/14 giorni. (CalcioNapoli1926.it)

Covid, comunicato ufficiale del Napoli: Maksimovic positivo. Scelte obbligate in difesa per Gattuso: anche Koulibaly è out per infortunio. Nuovo caso Covid per il Napoli: Nikola Maksimovic è infatti risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi alla squadra, pur se asintomatico. (SerieANews)