Charlene di Monaco "schifata" dal bacio di Alberto: la prova in questa foto?

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Si è parlato persino di un accordo segreto, dietro un grande compenso economico, che ci sarebbe alla base della loro unione degli ultimi tempi.

Si apre una nuova pagina, un nuovo capitolo nella vita di Alberto di Monaco e Charlène

Francesco Fredella 24 giugno 2022 a. a. a. Il principe Alberto di Monaco e Charlène sono ancora al centro dei media internazionali.

A giudicare dalle foto Alberto e Charlène sono una coppia felice, che ha ritrovato l'ottimismo. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Charlene potrebbe mancare due appuntamenti importanti. Eppure Charlene è sempre stata una donna d’azione che nella sua vita ha fatto davvero tante cose. Di recente è stato annunciato che la Principessa Charlene di Monaco è risultata positiva al Covid-19, alcuni suoi impegni potrebbero saltare. (Fortementein.com)

Ma di questa trasferta al Polo la protagonista è lei, Charlène. Assieme ad Alberto, Charlène è arrivata infatti in Norvegia a metà settimana per inaugurare con l’erede al trono di Norvegia, il principe Haakon, al Fram Museum di Oslo, la mostra «Sailing the Sea of Science» dedicata proprio ad Alberto I. (Corriere della Sera)

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO. . Charlene di Monaco in Norvegia sorprende Alberto. Questa settimana Charlene di Monaco e il principe Alberto sono volati in Norvegia per un mini Royal Tour insieme ai loro figli. (AMICA - La rivista moda donna)

Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. Charlene di Monaco è distrutta, arriva il lutto che la devasta: costretta a dirgli per sempre addio. (Nanopress)

È il primo viaggio ufficiale dopo l’ annus horribilis di Charlène Wittstock. Finalmente, in Norvegia la principessa è riapparsa serena e felice, insieme al marito Alberto e ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella. (OGGI)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr