Durante: "Locatelli troppo caro? E' il mercato che decide. Kaio Jorge non è un giocatore da Milan"

Durante: Locatelli troppo caro? E' il mercato che decide. Kaio Jorge non è un giocatore da Milan
Tutto Juve SPORT

Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum

Trovo normale che un'azienda si fidi di alcuni uomini mercato.

Il problema di Spinazzola è che gioca poco, è un grande giocatore con qualche problema fisico che lo limita".

La Fiorentina si fida di alcuni uomini di mercato, così come ogni altra squadra.

In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il giovane attaccante dà priorità al Milan e l'ha già fatto sapere al suo entourage, malgrado altri intermediari starebbero cercando di portare nuove offerte da altre società. L'attaccante brasiliano in uscita dal Santos avrebbe raggiunto un accordo con il club rossonero per trasferirsi nel campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Santos starebbe abbassando di molto le sue pretese economiche iniziali per il giocatore, avendo necessità di chiudere la sua cessione per non perderlo a parametro zero a gennaio. (Calcio News 24)

Si continua a trattare, il dialogo tra le parti va avanti I rossoneri offrono al massimo 3 milioni di euro per il giovane attaccante che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, mentre il club brasiliano continua a chiedere di più. (Milan News)

CorSport - Il Milan accelera per Kaio Jorge

Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto > > > Si tratterà ancora, vedremo se arriverà la fumata bianca sulla cessione di Kaio Jorge al Diavolo. (Pianeta Milan)

Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos, che ha il contratto in scadenza col club brasiliano nel dicembre del 2021, dunque pochissimi mesi. (Spazio Milan)

I contatti per Kaio Jorge proseguono. Come riporta il Corriere dello Sport, dal Brasile sono convinti che ci sia già un’intesa di massima su un contratto di cinque anni, ma va ancora trovata una soluzione economica per accontentare il Santos, che chiede 10 milioni per lasciar partire subito l’attaccante. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr