Durante: "Locatelli troppo caro? E' il mercato che decide. Kaio Jorge non è un giocatore da Milan"

Tutto Juve SPORT

Jorge è un buon giocatore ma non ha ancora un curriculum

Trovo normale che un'azienda si fidi di alcuni uomini mercato.

Il problema di Spinazzola è che gioca poco, è un grande giocatore con qualche problema fisico che lo limita".

La Fiorentina si fida di alcuni uomini di mercato, così come ogni altra squadra.

In tanti si sono interessati al giocatore, ma poi non si è fatto mai niente.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge vuole lasciare il Santos per i rossoneri. Si tratterà ancora, vedremo se arriverà la fumata bianca sulla cessione di Kaio Jorge al Diavolo. (Pianeta Milan)

Sabatino Durante, noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan. Carmelo Barillà. Sabatino Durante, procuratore e noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato di Kaio Jorge, obiettivo di calciomercato del Milan, in un'intervista esclusiva a 'Tuttomercatoweb'. (Pianeta Milan)

Di fatto il Santos non vuole perderlo a zero, perciò l’esborso per la stella nascente del Brasile è ridotto al minimo: dai 2 ai 4 milioni di euro. Infatti dopo aver messo a segno l’affare Giroud, i rossoneri non si fermano qui e preparano un nuovo colpo in attacco. (Spazio Milan)

In quest’ottica è da leggere un duello che nelle ultime settimane ha visto in lotta sia Juventus che Milan. Calciomercato, duello tra Juventus e Milan. Il Santos non fa sconti, ma il Milan continua nelle trattative. (Calciomercatonews.com)

Il giocatore, come scrive Tuttosport , ha dato priorità al club rossonero, che offre una cifra intorno ai 4 milioni di euro, bonus compresi, per il classe 2001 (Calciomercato.com)

Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)