Calciomercato Milan, l'ultimo nome per il centrocampo

Milan News 24 SPORT

L’ultima idea che corrisponde a questo identikit è Raphael Onyedika del Midtjylland.

Proposto anche Davide Frattesi, ma le richieste del Sassuolo sono enormemente fuori budget per il Milan

Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo.

Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altri media

Il record attuale è griffato Antonio Conte, stagione 2019-20: quella Inter, tra campionato e coppe, tirò su 113 gol. La squadra dello scorso anno, con Simone Inzaghi all’esordio, si è fermata sei passi più indietro. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. Ecco, dunque, che si valutano quattro profili per puntellare il reparto di centrocampo (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, futuro incerto per Fofana. Seko Fofana, in conferenza stampa, ha parlato del suo futuro, non dando certezze ai giornalista: “Per ora, sono al Lens, sono molto felice di essere qui, di potermi allenare, di progredire in questa preparazione – riporta ‘FootMercato’- Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg. (CalcioMercato.it)

Dopo i vari nomi usciti alla ribalta in questi mesi Raphael Onyedika, centrocampista ventunenne del Midtjylland, sembra essere il profilo più adatto stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)

Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Una soluzione poco gradita ai due club che, per disfarsi dei propri giocatori, vorrebbero almeno l’obbligo di riscatto Il binomio in questi anni ha funzionato alla perfezione, concedendo a Stefano Pioli di lavorare con un gruppo giovane ma di qualità. (CalcioToday.it)