Calciomercato Milan, l'ultimo nome per il centrocampo

Milan News 24 SPORT

L’ultima idea che corrisponde a questo identikit è Raphael Onyedika del Midtjylland.

Proposto anche Davide Frattesi, ma le richieste del Sassuolo sono enormemente fuori budget per il Milan

Ecco l’ultima idea dei rossoneri. Sfumato Renato Sanches, il Milan continua il suo casting di calciomercato a centrocampo.

Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Su altri media

Calciomercato Milan news/ Sarr ad un passo, Sanches al PSG. De Ketelaere al Milan/ Calciomercato news, Charles è arrivato per visite e firma (Il Sussidiario.net)

Dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere sono rimasti 10-15 milioni per rinforzare difesa e centrocampo Dopo i vari nomi usciti alla ribalta in questi mesi Raphael Onyedika, centrocampista ventunenne del Midtjylland, sembra essere il profilo più adatto stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, il nuovo centrocampista dalla Danimarca? Il Milan è deciso a prendere un nuovo centrocampista: prende quota un nuovo nome, proveniente dall’estero e che potrebbe essere l’ideale. (MilanLive.it)

Milan, urge un centrocampista: le ultime idee di Maldini e Massara

Il record attuale è griffato Antonio Conte, stagione 2019-20: quella Inter, tra campionato e coppe, tirò su 113 gol. La squadra dello scorso anno, con Simone Inzaghi all’esordio, si è fermata sei passi più indietro. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Milan sempre attivo e pronto ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

Due obiettivi di questa sessione estiva di mercato, però, sono sfumati. Dopo aver perso Franck Kessie il Milan ha iniziato a lavorare per trovare un degno sostituto dell'ivoriano. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr