Palermo e lo spot RedBull, uno tsunami di bellezza

Palermo e lo spot RedBull, uno tsunami di bellezza
Stadionews.it SPORT

Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città.

Dice “ma non si vede nemmeno che c’è la mafia”: appunto, si sta celebrando la bellezza di una città in uno spot.

Se Verstappen gira per la città in uno spot meraviglioso, si urla che “Palermo non è solo questa”

Se Selvaggia Lucarelli mostra lo schifo del cimitero si alzano cori che “Palermo non è solo questa”. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen È tempo del Gran Premio d’Italia, con una svolta, questo fine settimana mentre la stagione 2021 prende il via velocemente nella storica Monza. (NbaRevolution)

Categorie: di Redazione , scritto il 09/09/2021, 12:49:05Categorie: Attualità. A Palermo è polemica per lo spot della Red Bull di F1 con Verstappen che sfreccia per le vie della città e sgomma davanti ai Quattro Canti: solo 182 euro di suolo pubblico. (Finestre sull'Arte)

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. La Red Bull si appresta ad affrontare un circuito sul quale negli ultimi anni ha sempre incontrato ostacoli. (F1inGenerale)

F1, GP di Monza. Verstappen: "Noi competitivi ma Hamilton favorito"

Dopo aver corso il secondo Gp stagionale (Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna) a Imola lo scorso Aprile, la Formula 1 torna in Italia, e più precisamente a Monza. Diretta tv su Sky e TV8. Un appuntamento speciale, da sempre molto amato dai tifosi ma anche dagli stessi piloti. (Guerin Sportivo)

In vista dell’appuntamento con il GP di Monza, Red Bull ha voluto celebrare l’Italia realizzando uno spettacolo in una città simbolo dello Stivale, come Palermo. Tra le suggestive e storiche strade del capoluogo siciliano, la RB17 di Max Verstappen ha sfrecciato in modo spettacolare, passando dal mercato di Ballarò per raggiungere il centro urbano dell’antica città di Palermo. (Autoblog)

Appuntamento a sabato alle ore 16:30 per la Sprint Race e domenica, 15:00 per la gara completa di Monza. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr