Un inno alla leggerezza e all'ottimismo: Peserico presenta la nuova collezione per la primavera-estate 2021

Un inno alla leggerezza e all'ottimismo: Peserico presenta la nuova collezione per la primavera-estate 2021
Grazia CULTURA E SPETTACOLO

Sofisticata ed elegante: Peserico dà il benvenuto alla bella stagione con un collezione di capi senza tempo, versatili e raffinati, da indossare in ogni momento della giornata.

Super delicate anche le fantasie multicolor, come quelle floreali astratte che sbocciano su romantiche gonne plissé e abiti lunghi fino ai piedi.

Per scoprirlo non vi resta che dare un’occhiata alla nostra gallery

Quali sono i pezzi cult della nuova collezione del brand?

Silhouette rilassate, colori delicati, tessuti impalpabili: sarà una primavera-estate all’insegna della femminilità e della leggerezza quella di Peserico. (Grazia)

La notizia riportata su altri giornali

Direttamente dalle collezioni che hanno sfilato sulle passerelle della moda Primavera Estate 2021 arrivano dunque una serie di modelli che delineano estremamente ricco di dettagli e qualità distintive: la proposta firmata Balmain, ad esempio, fa dei pantaloni a palazzo dei totali catalizzatori di attenzione. (Elle)

Credits: motivi.com. OTTO D'AME Pantalone cropped verde in misto lino. Non avete ancora scelto il vostro modello di pantaloni cropped per la primavera-estate 2021? (Grazia)

: Make Up For Ever & Natasha Denona Make up primavera estate 2021: il meglio delle novità trucco della stagione da comprare in profumeria o comodamente, online. Avete voglia di scoprire le migliori novità make up primavera estate 2021? (Grazia)

Scarpe Primavera Estate 2021, come indossare la tendenza sabot

Gli orecchini pendenti verde menta sono l’accessorio della primavera-estate 2021 più richiesti dalle fashion lover! Foto Shein. Accessori verde menta di tendenza PE 2021. (Pourfemme)

Alexandra Lapp Getty Images. Gitta Banko Getty Images. Tra Rue Cambon e Rue de Montaigne, si dipana lo scenario di una stagione romantica e da sempre poetica, quella primavera che da rime e punte di pennello sfocia nei guardaroba ritingendone l'atmosfera. (Vogue.it)

Dai modelli a punta e con tacco alto a quelli bassi formato ciabatta ultraflat, passando anche per tutti i dettagli glam che li caratterizzano: i sabot Primavera Estate 2021 osano nelle nuance (il raso color fucsia, se non è un sogno, che cos'è? Sarà imperativo mettere in programma questa tendenza scarpe Primavera Estate 2021 per i prossimi look da giorno, appena il momento storico ce ne darà la possibilità (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr