Calciomercato Inter, Conte non è sicuro di restare: l’annuncio sul piano B

Calciomercato Inter, Conte non è sicuro di restare: l’annuncio sul piano B
Stop and Goal SPORT

Nessun riferimento alla Super League, ma anche Marotta ha spiegato che il mondo del calcio è a serio rischio

Sul futuro di Conte dell’Inter ha parlato l’amministratore delegato Beppe Marotta.

Ora sarà la società che dovrà convincere ancora di più Conte con un progetto saldo e impostante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Inter, addio Eriksen. Inter news, Marotta parla dei ricavi. Lo stesso Marotta ha parlato anche dei problemi dei ricavi dell’Inter vista la pandemia. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

L’anno scorso hanno vinto lo Scudetto a pochi turni dal termine e noi siamo arrivati ad un punto. Aver vinto lo Scudetto con 4 giornate di anticipo è merito nostro, non demerito altrui. (Calcio News 24)

JUVE – «Il gap che c’era con la Juve era veramente consistente e notevole. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato della vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Ai microfoni di Sky Calcio Club, Giuseppe Marotta ha commentato così la vittoria dello Scudetto dell’Inter. (Juventus News 24)

Parleremo con la società per sapere le loro linee guida ma c'è giusto e sano ottimismo". Come in tutte le vittorie c'è sempre dietro una grande fatica e una cultura del lavoro. (Sport Mediaset)

Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. Anche per questo le possibilità sul mercato saranno ridotte"

L’AD nerazzurro si complimenta, in particolare, con Antonio Conte, il vero segreto del successo dell’Inter: “Ho proposto Conte all’Inter perché ritenevo fosse la persona giusta al momento giusto. Una battuta anche su Romelu Lukaku, l’uomo in più in campo, voluto fortemente da Antonio Conte: “L’acquisto più difficile è stato quello di Lukaku, ma il ruolo importante lì l’ha svolto Conte, che ha dato ampie garanzie sul giocatore e anche lì Antonio è stato vincente” (Virgilio Sport)

Clicca qui per rileggere tutte le parole di Beppe Marotta! Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Noi ad esempio abbiamo perso circa 70 milioni di introiti. Inter, Marotta: "Persi 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr