Adriana Volpe: in Rai la gravidanza causava licenziamento

Mia figlia è nata nel 2011 e fino a quell’anno firmavo un contratto in cui c’era scritto: ‘In caso di gravidanza, l’artista deve dare immediata comunicazione.

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto. Clausola terribile che nessun artista pare abbia mai svelato. Ecco le parole di Adriana Volpe. Diventare mamma di Giselle non è stato facile per tanti motivi.

Questa volta a fare una confessione è Adriana Volpe, la conduttrice di Mamma Rai che a concesso al pubblico di conoscere un aspetto segreto fino a oggi. (SoloDonna)

Su altri giornali

Ma il muro si potrà sfondare «solo se arriveranno scuse sincere»: «La cosa che più mi ha ferito di tutta questa storia - ha replicato la conduttrice - non sono tanto le parole di Giancarlo, ma il fatto che esista una Commissione delle pari opportunità in Rai, un'ente garante, che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e quando io sono andata ad un appuntamento dopo due anni dall’accaduto, dopo tutti gli articoli che abbiamo visto, mi hanno detto "noi non ne sapevamo nulla"». (Corriere della Sera)

Adriana Volpe parla di Magalli al GF Vip. Non c’è ancora la parola ‘fine’ sul capitolo di tensioni che interessa due ex colleghi de I fatti vostri. Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. (Thesocialpost.it)

Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. Quando Adriana ha citato la querela, la regia del GF ancora una volta ha preferito interrompere e non mostrare il resto del discorso. (Tv Fanpage)

Sappi che tutte le volte che io sorrido, sorrido perché la mamma sta bene e perché tu sei con me in questo viaggio". Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". (Mediaset Play)

Ogni donna deve avere l'opportunità di tornare sul posto di lavoro". Chissà, certo è che quelle affermazioni sono pesantissime. (Tiscali.it)

Il concetto era un po’ questo e, siccome noi facevamo il record di ascolti del daytime, perché cambiare un gruppo che funziona? Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. (Isa e Chia)