Precipita dal quarto piano durante una serata tra amici: muore giovane studente

Precipita dal quarto piano durante una serata tra amici: muore giovane studente
ciociariaoggi.it INTERNO

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

La vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’Arma (LiberoReporter)

I militari, nel corso dei rilievi svolti nella casa dove si trovava il ragazzo, hanno scoperto numerose bottiglie di alcolici, consumate dai giovani nel corso della serata. Il ragazzo è precipitato in una corte interna della palazzina e, al momento, sembra escluso nella dinamica del gesto il coinvolgimento di altre persone. (Vivere Italia)

Firenze, festa alcolica tra studenti, Federico precipita dal quarto piano e muore: aveva 21 anni (Di lunedì 22 febbraio 2021) E' precipitato dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è Federico Schiraldi, 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza. (Zazoom Blog)

Federico Schiraldi, 21enne precipita dal quarto piano a Firenze e muore: aveva passato la serata in casa…

Federico era uno. studente brillante e determinato, apprezzato dai docenti e da tutti i suoi compagni", ha detto il direttore Massimiliano Giornetti Federico Schilardi, 21 anni, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un appartamento in pieno centro a Firenze, in via Porta Rossa nel corso di una festa tra universitari. (RTL 102.5)

Il ragazzo, secondo le prime testimonianze, sarebbe caduto da una finestra, precipitando in una corte interna nel corso della serata trascorsa in casa di amici. Secondo quanto si è appreso dai carabinieri, il giovane era a casa di altri studenti. (Stamptoscana)

Al momento della caduta, ipotizzano gli investigatori, il giovane studente sarebbe stato ubriaco, o comunque in stato di forte alterazione alcolica. È morto precipitando dalla finestra di un appartamento al quarto piano di un palazzo del centro storico di Firenze dove aveva trascorso la serata con alcuni amici. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr