Precipita dal quarto piano durante una serata tra amici: muore giovane studente

ciociariaoggi.it INTERNO

La notte scorsa è intervenuto sul posto anche il pm di turno, Giuseppe Ledda, che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente

Nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

Trovate numerose bottiglie… - Sabrina04925854 : Firenze, festa tra studenti in casa: ragazzo di 21 anni precipita dal quarto piano e muore Trovate numerose bottiglie… - QuotidianPost : Firenze, 21enne muore durante una “festa alcolica” - Ronnie09522647 : RT @Sabrina04925854: Firenze, festa tra studenti in casa: ragazzo di 21 anni precipita dal quarto piano e muore. (Zazoom Blog)

Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del suicidio o dellafatalità dovuta ai fumi .Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo . (Zazoom Blog)

Precipita dal quarto piano morendo sul colpo. Il giovane si trovava presso l’abitazione di altri studenti. (LiberoReporter)

Un 21enne è deceduto a Firenze in seguito ad una caduta dal quarto piano di un palazzo situato nel centro della Città, avvenuta la notte scorsa.Il ragazzo, residente a Monza e studente al Polimoda di Firenze, si trovava nell'abitazione di altri suoi compagni. (PPN - Prima Pagina News)

Gli amici lo avrebbero poi accompagnato a letto, in una camera dello stesso appartamento. Proprio per questo motivo il 21enne sarebbe stato ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa degli 'shot' di superalcoli. (Il sito di Firenze)

È successo intorno alle ore 3 di questa notte nel centro del capoluogo toscano, in via Porta Rossa. I militari, nel corso dei rilievi svolti nella casa dove si trovava il ragazzo, hanno scoperto numerose bottiglie di alcolici, consumate dai giovani nel corso della serata. (Vivere Italia)