Mercato Juventus, arriva il pupillo di Allegri: la formula

Mercato Juventus, arriva il pupillo di Allegri: la formula
Per saperne di più:
Calciopolis SPORT

Mercato Juventus: finalmente la dirigenza bianconera scorge uno spiraglio sulla trattativa per il centrocampista voluto da Allegri.

Il mercato in entrata dei bianconeri sta per portare un nuovo giocatore a Torino.

Il calciatore è un obiettivo di mercato della Juventus da molto.

Mercato Juventus, la trattativa per il centrocampista. I bianconeri iniziano a vedere una possibilità per portare a Torino Manuel Locatelli. (Calciopolis)

La notizia riportata su altre testate

La dirigenza sta ormai lavorando da diverse settimane sugli obiettivi da portare a Torino e mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri. Il calciomercato della Juventus vive una fase importante, a breve arriveranno degli acquisti ma anche delle cessioni in casa bianconera. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, altro indizio social in vista del possibile colpo dei bianconeri. Le manovre di mercato in casa Juventus sembrerebbero essersi delineate, soprattutto nella zona nevralgica del campo, che tanti problemi ha dato nella scorsa stagione. (JuveLive)

«Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri» (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, UFFICIALE il ritorno | Allegri esulta per il talismano

Calciomercato Juventus, l’addio è ormai scontato: c’è la data relativa alla chiusura dell’operazione. Gasperini lo ha richiesto fortemente come comprimario di Robin Gosens, al quale verosimilmente nell’ottica dei tre impegni nazionali ed internazionali verranno concessi turni di riposo (JuveLive)

L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. Rinnovo Dybala, cifre e dettagli. La fumata bianca potrebbe arrivare anche (e soprattutto) grazie al ritorno di Massimiliano Allegri. (Fantacalcio.it)

Infatti l’ex calciatore che ha vestito la maglia bianconera per quattro anni è ufficialmente tornato alla Juventus, ma questa volta come dirigente. Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, Pjanic unica opzione | Ritorno gratis. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr