Calciomercato Juventus, il futuro del mediano può essere in Ligue1

Calciomercato Juventus, il futuro del mediano può essere in Ligue1
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Per questo motivo la formazione bianconera ha bisogno di calciatori di spessore, che possano essere le colonne del futuro.

A proposito di futuro, c’è anche da trovare una sistemazione ai tanti giovani sotto contratto che hanno bisogno di giocare con continuità.

Il calciomercato della Juventus vive una fase importante, a breve arriveranno degli acquisti ma anche delle cessioni in casa bianconera.

La dirigenza sta ormai lavorando da diverse settimane sugli obiettivi da portare a Torino e mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Giovedì 22 luglio: notizie Serie A. (Juventus News 24)

Il centrocampista oggi ha spiccato il ‘volo’. Rabiot diventa pilota e spicca il ‘volo’ in attesa di tornare alla Juve dopo gli Europei con la Francia. Il centrocampista bianconero, via Instagram, ha pubblicato un messaggio divertente mentre era…in alta quota. (Juventus News 24)

Ronaldo e Dybala possono e devono giocare insieme. Non so se Locatelli valga certe cifre, però è un buon giocatore. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco quando ci sarà l'incontro chiave

Un’operazione indirizzata da tempo e che ormai è agli sgoccioli: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di pervenire alla fumata bianca tanto attesa, che permetterebbe a Cherubini di piazzare un esubero considerato non imprescindibile nello scacchiere tattico di Max Allegri. (JuveLive)

Ormai non sembrano esserci più dubbi a riguardo. Calciomercato Juventus, altro indizio social in vista del possibile colpo dei bianconeri. (JuveLive)

Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr