Calciomercato Juventus, il futuro del mediano può essere in Ligue1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Per questo motivo la formazione bianconera ha bisogno di calciatori di spessore, che possano essere le colonne del futuro.

A proposito di futuro, c’è anche da trovare una sistemazione ai tanti giovani sotto contratto che hanno bisogno di giocare con continuità.

Il calciomercato della Juventus vive una fase importante, a breve arriveranno degli acquisti ma anche delle cessioni in casa bianconera.

La dirigenza sta ormai lavorando da diverse settimane sugli obiettivi da portare a Torino e mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un’operazione indirizzata da tempo e che ormai è agli sgoccioli: l’intenzione di tutte le parti in causa è quella di pervenire alla fumata bianca tanto attesa, che permetterebbe a Cherubini di piazzare un esubero considerato non imprescindibile nello scacchiere tattico di Max Allegri. (JuveLive)

Leggi anche: Olimpiadi: chi è il miglior marcatore, e chi ha segnato più gol in un match. Juve Dybala, arriva l’accordo: le cifre per il rinnovo. L’argentino nella passata stagione è stato quasi per intero ai box, ma l’anno precedente è stato fra i migliori. (Calciopolis)

Dybala e la Juventus s’incontreranno la prossima settimana. La decisione arriverà nella prossima settimana. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. LEGGI ANCHE > > > Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan. Juventus, è Dybala il primo colpo. (DirettaGoal)

E cosi è arrivata una conferma, importante, che di fatto potrebbe avvicinare sensibilmente Pjanic alla Juventus. Juve, il Barcellona ha annunciato la cessione di Pjanic. Miralem Pjanic, di fatto, rientra tra i giocatori accostati alla Juventus. (SerieANews)

Tra lunedì e martedì il suo agente Antun, in Italia nelle prossime ore, incontrerà l'allenatore e la dirigenza per discutere i dettagli. L’idea della Juventus è quella di prolungare per almeno altre tre stagioni con un ritocco sostanzioso dell’ingaggio da 7.3 milioni di euro a 10 netti l'anno. (Fantacalcio.it)